Una vincita milionaria con il 6 al Superenalotto si è verificata ad Arcola (La Spezia). È in Liguria, dunque, che qualcuno ha acquistato con soli 2 euro una schedina con la quale ha vinto 67 milioni nell’estrazione del 28 gennaio.
Per l’esattezza la schedina vincente vale 67.218.272,10 euro. Il vincitore, o i vincitori, l’hanno giocata in una tabaccheria a Romito Magra, frazione di Arcola (La Spezia) sulla strada provinciale, che si chiama “Il Quadrifoglio”. Si tratta del primo 6 del 2020. Una delle tre vincite con cinque punti, da 61.697,57 euro, è stata realizzata in una tabaccheria di Sesto Fiorentino chiamata “Il Trifoglio”.
“Lo abbiamo appena saputo, ci hanno chiamato in tanti – hanno spiegato all’Ansa Daniela e Riccardo Rocchi, titolari della tabaccheria di Arcola -. “Non abbiamo idea chi sia il fortunato che con una schedina da 2 euro ha vinto questa somma, in tanti giocano piccoli importi. I nostri clienti sono del posto, ma anche persone di passaggio, siamo sulla strada tra Lerici e Sarzana. Domani sicuramente appenderemo un bel cartello e festeggeremo brindando. Non era mai successo che qualcuno vincesse una somma così importante”.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment