In arrivo il documentario di Peter Jackson che parlerà del periodo che porterà allo scioglimento dei Beatles. Il docufilm tenderà a riscrivere il periodo di “Let it be” della band. L’anteprima è stata presentata a Los Angeles durante uno showcase dei prossimi progetti di Universal Music.
Questo docufilm dedicato a “Let it be” e al periodo in cui è stato inciso questo pezzo sarà curato da Peter Jackson, il regista diventato famoso per “Il signore degli anelli“. Non è la prima volta che si sente parare di questo progetto, ma da ben più di un anno. L’idea di questo progetto infatti venne per la prima volta annunciata il 30 gennaio dello scorso anno. Il film sarà ovviamente basato su materiali orgininali della band: musica, foto, video inediti.
Durante la convention Universal di pochi giorni fa sono state mostrate le prime immagini che andranno poi a formare il documentario e una cosa è certa: l’obiettivo è quello di scavare a fondo negli avvenimenti e capire riscrivendo il periodo in cui le cose tra la band si sono sgretolate. Le dichiarazioni non sono di certo mancate e infatti la Apple Records ha ribadito che si andrà a sfatare il mito secondo cui le registrazioni di “Let it be” furono il punto finale per i Bealtles.
Il film conterrà video e immagini che mostrano i Beatles ridere e scherzare, sebbene fossero in un periodo molto difficile per la loro band. Gli appassionati potranno inoltre divertirsi a scoprire immagini inedite della loro band preferita.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment