Strage con 6 morti e 16 feriti per un gravissimo quanto assurdo incidente stradale in Cina. A Xining, città capoluogo della provincia occidentale del Qinghai, un autobus era in sosta davanti a una fermata per consentire la salita dei passeggeri quando all’improvviso sull’asfalto si è aperta una voragine. Il veicolo è letteralmente sprofondato dentro la strada.
Tutti passeggeri che si trovavano sul mezzo quando è crollato nel vuoto nei pressi della fermata. Tanti sono riusciti a fuggire prima che il bus precipitasse. Non è chiaro quante persone si trovassero a bordo quando si è aperta la voragine.
Le immagini dei video diffusi sui social media dagli utenti mostrano il panico della gente che scappa. Tutto mentre la strada cede e il buco si apre rapidamente. La voragine si è allargata fino ad arrivare a circa dieci metri di diametro. Le immagini diffuse dall’emittente televisiva statale China Central Television, mostrano anche la fiammata di un’esplosione provenire dal sottosuolo, seguita dall’emergere di una colonna di fumo.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment