Continua la collaborazione fra Paola Iezzi e Myss Keta. Le due erano state le madrine apparse sul palco dello scorso Pride di Bologna e da lì è nata la loro sinergia. Paola è stata infatti invitata da Myss Keta nel videoclip del suo pezzo Le ragazze di Porta Venezia – The Manifesto, dove è apparsa come ospite.
Il nuovo brano di Paola Iezzi, LTM, nasce infatti dalla collaborazione delle due in un featuring reggaeton, con echi caraibici ed esotici. Fra gli strumenti sono stati utilizzati il kuisi o gaita colombiana, strumento a fiato ricavato dallo stelo di un cactus e utilizzato soprattutto per suonare la cumbia. Al brano hanno collaborato anche Dario Pigato, Simone Rovellini, e Stefano Riva; quest’ultimo è il giovane produttore del pezzo.
Ma cosa vuol dire LTM? L’acronimo sta per La Tua Mamma in cui, grazie alla metafora di una madre, Paola Iezzi parla con ironia delle donne del futuro, sempre più consapevoli del proprio potere. Una donna che non si vergogni di chiedere, di volere un uomo più giovane, di essere giudicata. Un inno all’emancipazione femminile e al girl power, quindi, che la ex componente del duo Paola&Chiara ha deciso di cantare a gran voce insieme alla rapper e performer Myss Keta.
Il brano è pubblicato ad un mese di distanza dall’ultimo pezzo di Paola Iezzi, A Merry Little Christmas (Deluxe Edition). Myss Keta, invece, ha lanciato il suo ultimo album Paprika con il pezzo Pazzeska, un featuring con Gué Pequeno che ha ottenuto un ottimo riscontro sul web.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment