Per celebrare i vent’anni del Coachella festival gli organizzatori dell’evento musicale hanno deciso di realizzare un documentario ufficiale. Proprio lo scorso anno infatti si è tenuta la ventesima edizione del festival, iniziato nell’ormai lontano 1999.
Per celebrare al meglio la ventesima edizione – quella dello scorso aprile in California – gli organizzatori hanno realizzato un documentario ufficiale che ripercorrerà tutte le edizioni della manifestazione. Il festival fu inaugurato nel 1999 e oggi il documentario, chiamato “Coachella: 20 Years in the Desert” potrà ripercorrere tutte le manifestazioni di questi ultimi venti anni.
Questo documentario è stato realizzato con la collaborazione di YouTube, storico partner del festival di Goldenvoice e ovviamente includerà interviste ad alcuni artisti e molti spezzoni di esibizioni: dai Radiohead, Billie Eilish, Kanye West, Madonna, Daft Punk, Travis Scott, White Stripes, Beck e Rage Against the Machine.
La line-up del festival Coachella 2020 è uscita da pochissimi giorni e i fan sono giù su di giri per i partecipanti di quest’anno. Infatti i biglietti per il primo weekend sono già esauriti e a breve lo saranno anche quelli per il secondo fine settimana a suon di musica e divertimento.
Tra gli headliner si potrà trovare Travis Scott e Frank Ocean e ovviamente saranno presenti anche numerose band e artisti, ecco qualche nome: Calvin Harris, Lewis Capaldi, Flume, Thom Yorke, DaBaby, Lana Del Rey, FKA Twings.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment