Due ragazze adolescenti sono morte tragicamente in pieno centro a Roma nella notte fra ieri 21 e oggi 22 dicembre. Qualcuno le ha investite con un veicolo vicino al Ponte Milvio, cuore della movida della capitale. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale e il 118.
Alla guida dell’auto che ha investito le giovanissime c’era un ragazzo di 20 anni. Gli agenti lo hanno sottoposto ai test sull’assunzione di alcol e droga. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Al momento dell’incidente le due giovani stavano attraversando Corso Francia, una strada a scorrimento veloce a due passi da Ponte Milvio, luogo di ritrovo usuale dei giovani il sabato sera. La strada era bagnata dalla pioggia che è scesa abbondante sulla città già dalla serata di sabato 21 dicembre.
Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia Locale del Gruppo Parioli che hanno effettuato i rilievi sul posto. I sanitari del 118, una volta arrivati sul luogo dell’impatto, non hanno potuto far altro che constatare la morte delle due ragazze.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment