La notizia è già virale ed è subito caccia ai biglietti: il ritorno di Vasco Rossi sui palchi italiani è stato annunciato ieri sera e saranno in molti a fare follie per partecipare. Blasco ha comunicato l’attesissima data che lo vedrà aprire il Firenze Rock il 10 giugno 2020 alla Visarno Arena.
La caccia al biglietto sarà spietata, ed è probabile che le prevendite del Non Stop Live Festival di Vasco lasceranno molti pochi ticket rimanenti. La vendita libera partirà giovedì 21 novembre, mentre la prevendita due giorni prima, dalle 10 di mattina, per tutti i titolari delle carte Intesa Sanpaolo. I più fortunati saranno gli iscritti al Fanclub “Il Blasco”, che potranno avere accesso ai biglietti prima di tutti, addirittura nella data del 18 novembre. I sold out sono previsti e annunciati in tutte le quattro date per ora comunicate.
Le altre date, oltre a quella fiorentina, saranno legate sempre a Festival, dimensione che il cantante conosce bene e che lo ha portato ad abbandonare stadi o palazzetti. Il 15 giugno sarà agli i-Days di Milano, nell’area Expo, dove sono stati annunciati ospiti come Billie Eilish, i Korn e i System of a Down.
Il 19 giugno si sposterà invece nella Capitale, al Rock in Roma al Circo Massimo, ed è l’unico ospite annunciato al momento. Il 26 giugno, da Imola, partirà la prima tappa fuori dai Festival del suo Tour, presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.
Le crociere fluviali sul Danubio affrontano un'emergenza senza precedenti nell'estate 2026 a causa dei livelli…
Come funzionano i controlli del fisco sui conti correnti: la doppia soglia del 20% e…
Ellen Burstyn riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…
Gli specchi orbitali promettono di illuminare la Terra dopo il tramonto riflettendo la luce solare…
Gli specchi orbitali spaziali promettono di riflettere la luce solare dallo spazio per illuminare la…
Luca Barbareschi si racconta a 70 anni in un'intervista intima: rivela otto relazioni contemporanee, tre…
Leave a Comment