Rapina, lunedì sera a Vinovo, nel Torinese, nella villa di Claudio Marchisio, l’ex giocatore della Juventus appena ritiratosi dal calcio. Quattro persone, con il volto coperto, armate di pistola e cacciavite, hanno fatto irruzione nella sua abitazione. Hanno sorpreso Marchisio e la moglie e li hanno minacciati. Li hanno costretti ad aprire la cassaforte.
Dopo la razzìa i ladri sono fuggiti con gioielli e orologi. Il valore del bottino, ingente, è ancora da quantificare. I carabinieri sarebbero sulle tracce dei malviventi. Secondo gli investigatori, i banditi dovevano conoscere bene la zona e i sistemi di allarme della tenuta. Sono infatti entrati nella villa senza colpo ferire: hanno completamente eluso tutti i sistemi di controllo.
I quattro rapinatori sono poi fuggiti a bordo di un’auto parcheggiata all’esterno del complesso residenziale. Marchisio, tornato a vivere a Vinovo insieme alla famiglia dopo l’esperienza allo Zenit San Pietroburgo e l’addio al calcio giocato, ha subito avvisato le forze dell’ordine.
Claudio Marchisio con la moglie Roberta
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment