News

ULTIM’ORA – Roma: reagisce per difendere la sua donna, gli sparano. È gravissimo

Share

Un ragazzo di 24 anni lotta tra la vita e la morte all’ospedale San Giovanni di Roma. Nella tarda serata di ieri 23 ottobre si trovava assieme alla sua fidanzata vicino al pub John Cabot, in zona Colli Albani. I due giovani stavano per raggiungere un gruppo di amici.

Erano ormai davanti al locale quando i ragazzi sono stati avvicinati dai due uomini, i quali hanno prima strattonato la ragazza e poi l’hanno colpita alla testa per portarle via lo zaino. La ragazza non ha opposto resistenza. Immediata invece la reazione del suo fidanzato che ha tentato di opporsi e ha cercato di respingere i due aggressori.

Per tutta risposta uno dei due gli ha sparato con una pistola e lo ha ferito in modo gravissimo alla testa. I due rapinatori sono quindi fuggiti a piedi. Adesso sono ricercati dalle forze dell’ordine. Dopo la corsa all’ospedale San Giovanni il 24enne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono molto gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Piazza Dante e quelli del nucleo investigativo, che procedono con le indagini. Non sarebbero stati trovati bossoli sul luogo della sparatoria. Al vaglio ci sarebbe anche il racconto di alcuni testimoni, avventori del pub. I due rapinatori, secondo quanto riporta Rainews.it, parlavano italiano.

Photo credits: Twitter

Domenico Coviello

Attualità, Politica ed Esteri Professionista dal 2002 è Laureato in Scienze Politiche alla “Cesare Alfieri” di Firenze. Come giornalista è “nato” a fine anni ’90 nella redazione web de La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, guidata da Marco Pratellesi. A Milano ha lavorato due anni all’incubatore del Grupp Cir - De Benedetti all’epoca della new economy. Poi per dieci anni di nuovo a Firenze a City, la free press cartacea del Gruppo Rizzoli. Un passaggio alla Gazzetta dello Sport a Roma, e al desk del Corriere Fiorentino, il dorso toscano del Corriere della Sera, poi di nuovo sul sito di web news FirenzePost. Ha collaborato a Vanity Fair. Infine la scelta di rimettersi a studiare e aggiornarsi grazie al Master in Digital Journalism del Clas, il Centro Alti Studi della Pontificia Università Lateranense di Roma. Ha scritto La Storia di Asti e la Storia di Pisa per Typimedia Editore. Segui Domenico su Facebook Segui Domenico su Linkedin

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

15 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

21 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago