AGGIORNAMENTO ORE 22:00 – È un ex funzionario di polizia l’uomo di 32 anni che questa mattina, dopo aver rubato un’ambulanza, si è schiantato contro pedoni in un quartiere residenziale di Oslo. Gli investigatori stanno accertando i suoi legami con un gruppo neonazista. Il portavoce della polizia, Johan Frederiksen, aveva nel primo pomeriggio asserito che “non abbiamo al momento informazioni sul fatto che l’incidente sia legato al terrorismo”, aggiungendo che le indagini erano orientate su legami con “ambienti dell’estrema destra”.
Follia a Oslo, capitale della Norvegia. Un uomo ha rubato un’ambulanza e si è lanciato sulla folla in centro città: diverse persone sono ferite.
È accaduto poco prima delle 14.00 di oggi 22 ottobre. La polizia, prontamente intervenuta, ha aperto il fuoco riuscendo a bloccarlo e lo ha arrestato. Lo riferiscono i media locali.
Secondo l’emittente NRK, l’ambulanza avrebbe travolto anche un bimbo in un passeggino. La polizia, aggiunge NRK, sarebbe alla ricerca di una seconda persona che potrebbe essere coinvolta ma le autorità non hanno confermato la notizia.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment