Un proiettile calibro 22 avvolto in un pezzo di carta stagnola. All’interno di un plico anonimo indirizzato al ministro dell’Interno Matteo Salvini. Lo hanno scoperto gli artificieri dei carabinieri, intervenuti dopo che gli impiegati delle poste si erano insospettiti e avevano dato l’allarme. La busta è stata intercettata il 10 luglio al centro meccanografico di Poste Italiane di Sesto Fiorentino (Firenze).
Chi ha inviato la missiva ha composto sulla busta l’indirizzo con ritagli di giornale.Si legge: “Ministro duce, Matteo Salvini, Camera, Roma”. Sono in corso indagini della polizia.
“Oltre 100 minacce di violenza e di morte contro di me da quando sono ministro – ha commentato Salvini -. Evidentemente le parole di odio di certa sinistra convincono certe menti malate, ma sicuramente non mi fanno paura. Anzi, mi danno ancora più forza e voglia di combattere criminali di ogni genere”.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment