Omicidio durante la notte in Sardegna a Quartu Sant’Elena, Città metropolitana di Cagliari. Una donna, Susanna Mallus di 55 anni, è stata uccisa a coltellate.
Ricercato il fratello Massimo, 52 anni, che viveva con lei. Il delitto, da quanto si è apprende, è avvenuto tra la mezzanotte e le 2 del mattino. La notizia è riportata online dall’Ansa.
I due avrebbero avuto una violenta discussione nella loro abitazione in via Europa. L’uomo, stando a questa ricostruzione, avrebbe afferrato un coltello, avventandosi sulla sorella, colpendola con numerosi fendenti e uccidendola.
Il 52enne è poi fuggito, facendo perdere le tracce. Intorno alle 2 i carabinieri hanno scoperto l’omicidio, avviando le ricerche di Massimo Mallus. Sul luogo del delitto attualmente si trovano i carabinieri della Compagnia di Quartu, i colleghi del Nucleo investigativo del Comando Provinciale, il pm di turno Alessandro Pili e il medico legale Roberto Demontis.
Photo credits: Twitter
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment