Fred Perry e Miles Kane collaborano ancora una volta, la terza per l’esattezza, per dare vita ad una nuova collezione super glamour. Come riportato da Vogue, questa sarà una capsule “eclettica, distintiva e audace”. La stagione estiva 2019 si apre con tante novità in fatto di moda, e il noto brand fondato dal tennista Fred Perry annuncia una nuova collaborazione con il cantante britannico Miles Kane. La collaborazione tra i due arriva alla terza ed attesissima edizione. Andiamo a scoprirla.

Fred Perry di nuovo insieme a Miles Kane: modelli iconici e senza tempo

Questa nuova collaborazione con il cantante sarà una celebrazione della sua vita dietro le quinte. Kane, da sempre fan del brand di moda inglese, si occuperà di reinterpretare modelli iconici ma in chiave estetica rilassata. Lo stile di Miles verrà riprodotto attraverso i capi: il pezzo forte sarà sicuramente la classica polo, simbolo di Fred Perry, rivisitata in un modello più sciancrato. A caratterizzare il nuovo capo saranno il logo del brand, la corona d’alloro, che sarà ricamata in fili d’oro; e il tessuto in piquet di cotone. Nella nuova capsule collection ci saranno anche altre varianti della polo classica con nuovi precisi dettagli: zip sul collo, inserti jacquard e un esclusivo tessuto floreale di Liberty Fabrics London, situato all’interno dell’abbottonatura.

Lo stesso tessuto sarà poi riproposto anche nella camicia stile bowling, e nello Harrington Mac, un elegante spolverino in versione off-black. A chiudere la collezione ci sarà anche il bomber con zip e collo rilassato, e due comode tasche. Seppure non c’è una data certa per il lancio della capsule, questa sarà disponibile presso Fred Perry store e rivenditori selezionati.