News

Verona shock: scattano selfie mentre un uomo sta morendo

Share

Agghiacciante a Verona: la morte di un uomo si è trasformata in un momento per scattare selfie col cellulare. Una persona di 55 anni ha avuto un infarto nei pressi della Riva San Lorenzo.

Mentre arrivavano i soccorsi l’ambulanza ha dovuto scansare un folto gruppo di curiosi che scattavano foto e selfie con il malcapitato in fin di vita. Per più di un’ora i medici hanno provato a rianimarlo, ma l’uomo non ce l’ha fatta ed è stato dichiarato morto sul posto.

Secondo le prime ricostruzioni, come riportato dal Corriere del Veneto, l’uomo avrebbe scavalcato un cancello per andare sulle scale che portano dai muraglioni del ponte di Riva San Lorenzo fino al livello del fiume. Probabilmente ha poi avuto un malore ed è caduto in preda ai dolori. Alcuni passanti hanno subito avvisato il 118, mentre altri hanno cominciato a scattare fotografie ricordo con gli smartphone.

Quando sono arrivati i soccorsi e le forze dell’ordine, le automobili hanno dovuto fronteggiare anche un folto gruppo di curiosi che ostacolava le operazioni. Il cinquantacinquenne non è stato subito identificato. Gli agenti sono riusciti a risalire alla sua identità solo grazie ad alcuni documenti nel baule del suo scooter.

Photo credits: Twitter

Domenico Coviello

Attualità, Politica ed Esteri Professionista dal 2002 è Laureato in Scienze Politiche alla “Cesare Alfieri” di Firenze. Come giornalista è “nato” a fine anni ’90 nella redazione web de La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, guidata da Marco Pratellesi. A Milano ha lavorato due anni all’incubatore del Grupp Cir - De Benedetti all’epoca della new economy. Poi per dieci anni di nuovo a Firenze a City, la free press cartacea del Gruppo Rizzoli. Un passaggio alla Gazzetta dello Sport a Roma, e al desk del Corriere Fiorentino, il dorso toscano del Corriere della Sera, poi di nuovo sul sito di web news FirenzePost. Ha collaborato a Vanity Fair. Infine la scelta di rimettersi a studiare e aggiornarsi grazie al Master in Digital Journalism del Clas, il Centro Alti Studi della Pontificia Università Lateranense di Roma. Ha scritto La Storia di Asti e la Storia di Pisa per Typimedia Editore. Segui Domenico su Facebook Segui Domenico su Linkedin

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

4 settimane ago