Tre ventenni sono stati arrestati dalla squadra mobile di Reggio Calabria. L’accusa è di violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza di poco più di 18 anni. TLa violenza, secondo quanto emerso dalle indagini, è avvenuta ad agosto dell’anno scorso, la notte di San Lorenzo. I tre – due di 20 anni e uno di 21 – hanno portato la ragazza fuori dalla discoteca in cui si trovavano e hanno abusato a turno di lei sulla spiaggia libera di una località del basso Ionio reggino.
“È una bruttissima vicenda dietro la quale non ci sono situazioni di degrado sociale o branchi, ma ragazzi normalissimi”. Così il procuratore di Reggio Calabria Giovanni Bombardieri. “Tutto è partito dalla segnalazione di alcuni passanti che hanno visto la ragazzina in strada in uno stato emotivo facilmente immaginabile”.
Uno dei due ventenni è accusato anche di aver minacciato una testimone oculare dell’episodio, a poche ore dalla violenza, affinché non rivelasse agli inquirenti ciò che sapeva. Altri tre ragazzi, coetanei degli arrestati, sono stati denunciati per favoreggiamento, per non avere riferito agli inquirenti ciò che sapevano sulla violenza e gli autori.
Photo credits: Twitter
Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…
Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…
La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…
Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…
L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…
Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…
Leave a Comment