Elio Fiorucci, che col suo progetto Love Therapy. Alfabeto Elio Fiorucci è in mostra a Brera, vedrà i suoi celebri angioletti impressi sui prodotti Adidas. Le due aziende infatti hanno creato una collezione, per la precisione una Capsule Collection. Lo storico marchio Fiorucci e il brand del settore dello sport Adidas Originals si fondon
“L’ispirazione alla base della collezione nasce in maniera molto naturale dalle immagini vibranti, stimolanti e mai banali di Fiorucci, unite ai materiali e alle silhouette femminili che hanno fatto la storia di Adidas” – ha affermato Ebru Ecron, Senior Design Director di Adidas Originals. E prosegue: “L’obiettivo era quello di creare una collezione estiva fresca, che potesse reinterpretare il marchio adidas attraverso un occhio femminile vivace e scanzonato”. Ciò che ne nasce è quindi una collezione che punta tutto sulla leggerezza e il brio. Colori accesi, adolescenziali, che scatenano glamour ma anche allegria. I pantaloni delle tute sono realizzati con materiale vinilico, le t-shirt uniscono i famosissimi angioletti con le celebri righe nere e bianche dell’Adidas, così come le sneakers.
Perfetta appare la campagna pubblicitaria realizzata da Jean-Pacôme Dedieu: l’artista si è ispirato a grafiche “al collage”, con un retrogusto retro rubato agli anni ’80. La Capsule collection sarà disponibile a partire dal 15 febbraio.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Nel panorama sempre acceso della famiglia reale britannica, un nuovo dettaglio ha catturato l’attenzione del…
Leave a Comment