Anche quest’anno San Valentino è ormai arrivato. Il romanticismo bussa alla porta, non farti trovare impreparata! Che tu sia single o impegnata, poco importa. Almeno durante la sera più romantica dell’anno, ricordati di essere assolutamente perfetta. Con questa breve lista, ecco i nostri dieci step per non sbagliare nemmeno un dettaglio ed essere la più bella del reame.

I dieci trucchi infallibili

1) Dopo una doccia rilassante contornata da scrub per il corpo e crema idratante, inizia la preparazione. Affidati ai grandi classici: parti dal valorizzare le labbra con l’infallibile rossetto Dior Rouge, tonalità 999.

2) Adesso bisogna far risaltare lo sguardo: assolutamente la prima arma di seduzione. Decora i tuoi occhi allungandone le linee con le ciglia finte della House Of lashes. Un’occhiata distratta e lui sarà per sempre tuo.

3) Dona luce alla tua pelle: cospargi il tuo corpo di glitter grazie a MAC 3D Platinum. E sarai brillante come una star di Hollywood.

4) Se ti prenderà per mano, ricorda di farti trovare pronta: le tue unghie dovranno essere impeccabili, e cosa c’è di meglio di uno smalto Chanel? Scegli la tonalità che s’intona meglio all’occasione, evitando i colori troppo chiari.

5) Ora è il momento della vestizione. Inizia a curare l’intimo, per sentirti seducente e sicura di te. Un completino La Perla non è mai la scelta sbagliata. Se sei indecisa, punta a qualcosa di semplice, ma anche sexy e sofisticato. Se ti senti più trasgressiva scegli Savage X Fenty, la collezione d’intimo firmata Rihanna

6) Le scarpe sono un’altra arma di seduzione fondamentale. Tacchi indubbiamente alti, ancor meglio se di Christian Louboutin. Modello classico, Pigalle, in vernice o in camoscio.

7) Ed ecco arrivato il momento del tocco di seduzione per eccellenza: il profumo. Scegli l’essenza giusta per incantare i tuoi vestiti e lasciare una scia di femminilità. Consigliamo un prodotto infallibile, come Amouage Honour.

8) Prima di uscire, ricorda di lasciare casa al meglio. Sistema sul letto la tua maschera di Agent Provocateur. Pizzo e mistero non possono mancare.

9) Lascia sul comodino delle candele profumate, più precisamente Tubèreuse Rouge di Diptyque Paris. E la tua camera sembrerà uscita da una fiaba.

10) Appena rientrati, brindate con due coppe di Ruinart Blanc de Blancs. Un assaggio alla cioccolata Lindt Exellance al peperoncino e…la seduzione è servita!