Si è aperto il valzer delle festività natalizie con Gemelli Art nel reparto di radioterapia oncologica del Policlinico Universitario Agostino Gemelli, lo scorso 11 dicembre alle ore 16.30. La festa dell’albero da un’idea di Patrizia Brandimarte con il Prof. Vincenzo Valentini.
Tanti bambini in cura oncologica hanno trascorso una giornata di gioia e di serenità. Quest’anno la festa è stata dedicata a Dumbo, il protagonista di una delle fiabe Disney più importante e amata da i bambini di tutte le età. Presenti alla meravigliosa iniziativa anche Franco Nero, la scrittrice finalista al premio strega Simona Sparaco, Graziano Scarabicchi partner con Kate Winslet ed Alessia Fabiani e tanti altri. Un ringraziamento speciale degli organizzatori agli amici di sempre, per la loro immensa generosità: Gregorio del Gallo di Roccagiovine, il filantropo Massimo Naim, la manager Claudia Cianfrocca, Giovanna Salvalaggio, Elisabetta Pellini viso d’angelo,Damiano Caltagirone, Patrizia Brandimarte con Paola Rocchi che ha stupito con la sua scultura di Dumbo, i ragazzi del sorriso che con il loro affetto e la disponibilità eccezionale si intratterranno con i bambini fino a tardi.
Tutto all’insegna del sorriso e della festa. Un regalo inaspettato e speciale quello che gli organizzatori hanno voluto regalare ai bambini.
Le crociere fluviali sul Danubio affrontano un'emergenza senza precedenti nell'estate 2026 a causa dei livelli…
Come funzionano i controlli del fisco sui conti correnti: la doppia soglia del 20% e…
Ellen Burstyn riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…
Gli specchi orbitali promettono di illuminare la Terra dopo il tramonto riflettendo la luce solare…
Gli specchi orbitali spaziali promettono di riflettere la luce solare dallo spazio per illuminare la…
Luca Barbareschi si racconta a 70 anni in un'intervista intima: rivela otto relazioni contemporanee, tre…
Leave a Comment