Baby George icona gay: da settembre a lezione di danza classica

Share

Il principino George, erede al trono d’Inghilterra, primogenito di William e Kate, è amato in tutto il mondo per le sue espressioni buffe, ma una foto recente ha fatto il giro del web e scatenato non poche polemiche…

Il simpaticissimo e amatissimo Principino George è da sempre un’icona di simpatia e tenerezza; impossibile non amare il principino! Tempo fa però il sito Pink News che ha eletto George “icona gay” scatenando una vera e proprio bufera mediatica. Ad essere contestato non è l’orientamento sessuale, che ovviamente non ci sarebbe nulla di male; ma a dare fastidio ai sudditi è stata la speculazione visti i soli 5 anni del primogenito dei duchi di Cambridge.

L’incipit dell’articolo recita: “Il principe George è diventato un’icona gay durante la notte – almeno è quello che alcune persone stanno dicendo su Twitter. L’erede al trono è sempre stato carino e ben vestito, ma un giorno prima del suo quarto compleanno, una sua foto in cui sfoggia un viso eccitato ha cambiato ogni cosa”. Baby George era a bordo di un elicottero e con le sue solite espressioni dolcissime e irriverenti ha mostrato la sua felicità e il suo stupore hanno scatenato i rumors.

Arriva sempre d’oltre manica la notizia che il principino a settembre inizierà a studiare per la prima volta storia e geografia, ma anche discipline artistiche/sportive come il nuoto, il teatro e la danza classica. George e i suoi compagni potranno frequentare infatti una lezione settimanale di balletto della durata di 35 minuti accompagnata da un pianista dal vivo, progettata per “sviluppare capacità fisiche, resistenza, creatività, espressione e musicalità degli studenti”, riporta proprio il sito web della scuola. Baby George potrà inoltre imparare a suonare uno strumento e unirsi al coro della scuola.

Photo Credits Facebook

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Caldo estivo, Bassetti: “Niente docce fredde o bibite gelate, attenzione ai ventilatori”

Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…

3 settimane ago

Test del DNA conferma: re Carlo è il padre biologico del principe Harry

Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…

3 settimane ago

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

4 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

4 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

5 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

6 mesi ago