Oggi, domenica 12 agosto 2018, Cara Delevingne compie 26 anni. L’attrice e super modella ha ridefinito il concetto di bellezza grazie alle sue sopracciglia. Ecco il suo segreto…

Quella di oggi, domenica 12 agosto 2018, è una giornata speciale per Cara Delevingne: l’attrice e super modella inglese, infatti, compie oggi 26 anni. Con le sue sopracciglia folte, ha ridefinito il concetto di bellezza e ha cambiato le regole del gioco in passerella trasformando un apparente difetto in un punto a suo favore: dal culto delle sopracciglia quai inesistenti negli anni Novanta, come quelle di Kate Moss, si è passati a quelle super folte e scure di Cara Delevingne, che hanno cambiato i visi di molte donne che a lei si sono ispirate.

All’attrice e modella piace evidenziare le sue folte sopracciglia ed i suoi occhi blu. Per questo, è solita realizzare degli smokey eyes neri o nei toni del marrone. Nelle occasioni meno formali, invece, punta spesso sul nude look per enfatizzare al meglio i suoi lineamenti. Per quanto riguarda l’eyeliner, Cara Delevingne applica una riga spessa, utilizzando in abbinamento un abbondante mascara effetto volumizzante. Per le sue labbra, l’attrice e modella predilige colori neutri e naturali per le sue labbra, in perfetto contrasto con il trucco occhi marcato con lo smokey eyes. Al contrario, se per gli occhi decide di puntare su un trucco leggero nude look, opta per rossetti dai colori molto accesi, perlopiù nei toni del rosso.

Nel vostro beauty case in stile Cara Delevingne non possono mancare, poi, primer, fondotinta, correttore per le occhiaie e una cipria leggera e compatta. Da evitare la terra, perché lei preferisce un colorito uniforme ma chiaro. Capitolo hairstyle: Cara Delevingne predilige le acconciature molto naturali, con chioma sciolta. In alternativa, spazio a pettinature strutturate, cotonate o chignon alti e half buns, oppure ancora acconciature ondulate e trecce.

Photo credits: Facebook & Instagram