Dopo le colline toscane questa volta tocca a quelle emiliane. Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi sono stati fotografati mentre si stavano godendo una giornata di sole a Langhirano, nel parmense. I due preferiscono decisamente la tranquillità della natura alla vita mondana.
Di nuovo un fine settimana romantico per Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi. Dopo le due precedenti “fughe”, prima a Parigi e poi in Toscana, la felice coppia si è goduta una giornata di sole e relax tra le colline emiliane, più precisamente a Langhirano, nel Parmense. A immortalarli ci ha pensato il settimanale Gente: i due passeggiano per la cittadina mano nella mano, visibilmente felici, dopodiché si siedono su un muretto a parlare e scambiandosi sguardi e sorrisi. Tutto ciò dimostra il grande feeling tra i due, che alla vita più caotica della mondanità preferiscono decisamente la tranquillità della natura e dei borghi italiani.
Periodo quindi decisamente felice per Elisabetta, che su Instagram mette in risalto la gioia del momento postando foto che la ritraggono sorridente e felice, spesso anche insieme al figlio Nathan. Nelle immagini scattate da Gente, la showgirl calabrese indossa shorts sfrangiati, sneakers e felpa corta, un look molto sobrio, così come quello del compagno: jeans e t-shirt grigia, a dimostrazione della tranquillità e della spensieratezza del momento.
Nonostante non ci sia stato ancora un annuncio ufficiale, ormai non ci sono più dubbi sulla loro relazione. Bettuzzi altri non è che il proprietario dell’azienda di cosmetici Pure Herbal, per la quale la Gregoraci fa da testimonial. E’ un ex pilota di linea, ma anche un amante del surf, della bicicletta, e della corsa. Si sono conosciuti dunque sul posto di lavoro, poco tempo dopo la rottura tra la Gregoraci e Briatore, avvenuta lo scorso dicembre. Chissà quale sarà il prossimo luogo dove i due trascorreranno i prossimi momenti felici della loro relazione?
LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI, WEEKEND ROMANTICO IN TOSCANA CON IL NUOVO COMPAGNO
Photo credits Twitter & Instagram
Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…
Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…
La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…
Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…
L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…
Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…
Leave a Comment