Glamour & Gossip

Royal Family, Kate Middleton pubblica i primi scatti del piccolo Louis [FOTO]

Share

Pubblicate sui canali social ufficiali di Kensington Palace le prime due foto ufficiali dell’ultimo Royal Baby, il piccolo Louis, a circa due settimane dalla nascita. A scattare le foto ci ha pensato la mamma, Kate Middleton, che anche in passato aveva pensato ad immortalare i suoi figli pochi giorni dopo il parto.

L’album di famiglia della Royal Family continua ad arricchirsi e in attesa delle immagini del matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle i fan della famiglia reale inglese possono godere delle foto del piccolo Louis, il terzogenito di William e Kate nato lo scorso 23 aprile. Le immagini sono due: la prima è stata scattata il 2 maggio, giorno del compleanno della secondogenita Charlotte, e mostra quest’ultima che bacia sulla fronte il piccolo Louis. L’altra foto invece mostra soltanto Louis ed è stata fatta soltanto tre giorni dopo la nascita del bambino. In entrambe le foto manca il primogenito, George, che sicuramente sarà presente nelle prossime.

Mamma Kate infatti è appassionata di fotografia e in occasione della nascita dei propri figli si è sempre preoccupata di immortalare i piccoli e concedere le immagini ai media affinché questi le diffondessero. Questi ultimi due scatti sono stati diffusi inizialmente dai contatti social ufficiali di Kensington Palace e in un lampo tutti i media del mondo le hanno riportate sui propri canali.

La foto fatta il giorno del compleanno di Charlotte, che ha compiuto tre anni, ricorda molto quella scattata alla stessa secondogenita pochi giorni dopo la sua nascita, nella quale lei veniva abbracciata dal fratellino George: i due molto probabilmente saranno i paggetti dell’imminente Royal Wedding tra Harry e Meghan. Per vedere invece le prossime foto di Louis bisognerà attendere il battesimo, che verrà celebrato tra un paio di mesi.

Photo credits Instagram

Alessio Minotti

Leave a Comment

Recent Posts

Caldo estivo, Bassetti: “Niente docce fredde o bibite gelate, attenzione ai ventilatori”

Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…

3 settimane ago

Test del DNA conferma: re Carlo è il padre biologico del principe Harry

Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…

3 settimane ago

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

4 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

4 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

5 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

6 mesi ago