Non è sempre facile avere un trucco impeccabile in qualsiasi situazione e con il minimo sforzo; anche negli imprevisti, per non rinunciare mai alla bellezza, ecco tutti i beauty tips semplici ed efficaci per un make up da favola
Nei giorni in cui non hai proprio voglia di truccarti, magari quelle mattine pigre della domenica, o quel lunedì quando la sveglia suona inesorabilmente per ricordarti che è ora di andare a lavoro, non rifugiarti dietro a un no make up, ma tieni sempre nella trousse un rossetto all in one che sia anche un blush; un tocco colorato sulle guance, una leggera passata sulle labbra (prediligi nuances rosate o aranciate) e il gioco è fatto! L’aspetto “appena alzata dal letto” sparirà in un baleno.
Odiate il fondotinta e non avete nessuna intenzione di applicare, primer, cipria&co? Ricorrete alla definizione perfetta con un semplice e veloce contouring che vi donerà subito un aspetto come se aveste fatto un salto da un make up artist prima di entrare in ufficio; utilizzate 2 correttori di tonalità diverse, cominciando dalla zona più interna del viso con il correttore più chiaro tracciate la linea superiore del numero 3 sopra la fronte, poi sotto lo zigomo e infine la linea inferiore all’altezza della mandibola. Con il correttore più scuro invece tracciate il numero 3 sulla parte esterna del tuo volto; sopra la tempia, sotto lo zigomo e sotto la mandibola; sfumate con un pennello e il gioco è fatto!
Non ci pensa nessuno, ma le mani sono un importante biglietto da visita. Per avere le unghie sempre in ordine, se non amate il gel o il semi permanente, ma siete devote al vecchio caro smalto, ricordate che sarebbe bene evitare sempre la ricrescita; quando non vi è possibile, copritela con uno smalto glitter della stessa tonalità del vostro smalto precedentemente applicato. Il trucco c’è, ma non si vede.
Photo Credits: Pinterest
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment