Il principino George è amato in tutto il mondo per le sue espressioni buffe, ma una foto ha fatto il giro del mondo e ha scatenato una bufera in Gran Bretagna.
La foto ha fatto il giro del mondo e in pochissimo tempo in molti hanno iniziato a porsi una domanda: “E se il principe George fosse gay?”. A fare questa supposizione è stato il sito Pink News che ha eletto George “icona gay” e ha scatenato una vera e proprio bufera mediatica. Ad essere contestato non è l’orientamento sessuale, che ovviamente non ci sarebbe nulla di male; ma a dare fastidio ai sudditi è stata la speculazione, perché il figlio del principe William e Kate Middleton ha da poco compiuto 4 anni e solo sa grande capirà il suo vero orientamento.
Se dovesse essere omosessuale, sicuramente non sarà un problema per la sua famiglia. Per chi non lo sapesse è stata proprio la bisnonna, la regina Elisabetta, a rendere il matrimonio egualitario legale. Intanto dall’Irlanda del Nord, un leader di un partito minore (Tuv), Jim Allister ha chiesto a Pink News di eliminare l’articolo e tutti i suoi contenuti che sono stati definiti da Allister: “Oltreggiosi e malati“. Benjamin Cohen, il responsabile del sito ha risposto con un comunicato stampa nel quale ha fatto sapere: “Ha semplicemente seguito i commenti degli utenti e di non poter per questo modificarne il contenuto, specchio dell’opinione di molti“.
L’incipit dell’articolo recita: “Il principe George è diventato un’icona gay durante la notte – almeno è quello che alcune persone stanno dicendo su Twitter. L’erede al trono è sempre stato carino e ben vestito, ma un giorno prima del suo quarto compleanno, una sua foto in cui sfoggia un viso eccitato ha cambiato ogni cosa“. Baby George era a bordo di un elicottero e con le sue solite espressioni dolci e buffe ha mostrato la sua felicità e il suo stupore, ma la posa per alcuni è effeminata.
Photo Credits Facebook
Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…
Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
Leave a Comment