La Gara 5 a San Francisco non incorona per la seconda volta i Golden State, ma rimette sulla testa di Lebron James la corona del Re.
Sembrava un film dal finale già scritto, la festa aspettava solo il countdown di 48 minuti con le esplosioni di palloncini e carta glitterata; la squalifica inflitta a posteriori dopo la conclusione di gara 4 comminata a Draimond Green per la manata “birichina” ai gioielli di Lebron James sembrava la salsa giusta con cui condire un gustosissimo piatto! L’NBA punisce severamente i giocatori colpevoli di atti antisportivi, e il 23 di Golden State aveva dall’inizio delle Finals la spada di Damocle della diffida raggiunta per i Flagrant e i Technical Foul fischiati dall’inizio della stagione; la polemica feroce esplosa a San Francisco dove i giocatori di casa parlavano di un “Re” lamentoso, mentre da Cleveland Tyron Lue veniva multato per dichiarazioni piccanti riguardo i mancati falli a favore del suo 23.
L’infortunio occorso a Bogut all’inizio del terzo quarto probabilmente eliminerà l’australiano dalla serie ma Green tornerà più cattivo e grintoso che mai per gara 6 a Cleveland giovedì sera. Sono 52 anni che Cleveland non vince sportivamente un titolo, e l’uomo di Akron non vuole più far aspettare la sua città
Photo Credits: Facebook.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment