Ospiti e casa in disordine, cosa fare (velvetmag.it)
Tutti hanno in casa un ambiente molto disordinato, in generale questo è sempre l’ingresso dove ognuno lascia scarpe e giubbini.
Chiunque arriva in casa toglie le scarpe, deposita la borsa e anche il cappotto e in breve tempo si genera un caos difficile da smaltire. Una condizione che nei giorni peggiora e rende questo spazio, il primo che si vede entrando in casa, totalmente disordinato.
Sicuramente non il massimo, soprattutto quando possono esserci degli ospiti improvvisati che fanno il loro arrivo a casa e che si trovano quindi ad entrare e trovare tutto, praticamente ovunque. Per ovviare al problema oggi c’è una soluzione geniale.
Nella vita frenetica è inutile farsi promesse che nessuno ha intenzione di mantenere, soprattutto per chi ha figli adolescenti sarebbe del tutto inutile. Quindi meglio trovare una strategia che possa facilitare le cose e mettere tutti d’accordo, con il minimo sforzo possibile.
Casa sempre in ordine, trucco (velvetmag.it)
Ikea anche in questo caso arriva come salvezza per andare a ordinare casa senza spendere un capitale e soprattutto con una soluzione pratica e veloce. Infatti un mobile in particolare, Mackpar è perfetto per l’ingresso di casa. Si adatta a qualunque spazio, è multifunzionale, semplice, minimalista. Quindi si può posizionare indipendentemente dal proprio arredo, dal classico al moderno, è in legno quindi sempre elegante.
La particolarità però è proprio la sua struttura, ha ripiani per le scarpe, altri per sistemare gli oggetti o magare inserire degli svuotatasche, ci sono vani per capi e indumenti che sono appesi. Ognuno può trovare facilmente uno spazio dove appoggiare le scarpe, l’attaccapanni dove appendere il cappotto, il ripiano dove sistemare il pallone o la borsa di danza. Con meno di 60 euro si fa un acquisto che sì, cambia la vita. Perché pur nella sua semplicità è settato e organizzato per rispondere alle esigenze di tutti, con una gestione semplice, torni a casa inserisce le cose e via. Tutto viene abilmente nascosto, tutto è organizzato e quindi gli ospiti anche improvvisi non saranno più un problema.
Ovviamente questo non è l’unico prodotto di Ikea rivolto a coprire lo spazio interno di casa, quindi l’ingresso ma sicuramente in termini di qualità-prezzo e anche di durata, questo è il migliore in assoluto, quello che può consentire un’organizzazione ma anche gestione semplificata. Senza contare che si monta facilmente e si trasporta agevolmente, sia che si voglia optare per il servizio del negozio che per il fai da te.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment