TV

Sonia Bruganelli, quanto guadagna l’ex opinionista a Ballando con le Stelle? Cifre record

Share

Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello Vip ed ex moglie di Paolo Bonolis, ha ormai intrapreso la strada verso il successo nel mondo della televisione. Per tanti anni ha lavorato, e lavora tuttora, come imprenditrice. È a capo dell’agenzia di scouting e casting fondata nel 2005, la SDL 2005, che collabora con programmi di successo come Ciao Darwin e Avanti un altro.

Ma non si è fermata qui: ha creato linee di abbigliamento, tra cui la collezione per bambine Adele Virgy, ispirata dai disegni dei suoi figli. Ha anche lanciato SDL TV, una piattaforma online che offre contenuti esclusivi sui programmi di Bonolis e ospita il format I libri di Sonia, in cui intervista autori di libri.

Nel 2021 è arrivata la svolta, diventando opinionista del Grande Fratello VIP, posizionandosi non più dietro, ma davanti alle telecamere. Il suo stile schietto e diretto ha fatto discutere, ma ha anche consolidato la sua immagine pubblica. E oggi la vediamo come concorrente a Ballando con le Stelle. Quanto guadagna con il programma di Milly Carlucci?

Il cachet stellare di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle

Sonia Bruganelli si sta dimostrando una donna molto determinata. Romana di nascita, classe 1974, ha iniziato la sua carriera come modella e attrice di fotoromanzi. Questa attrazione verso il mondo dello spettacolo l’ha portata a studiare e a conseguire una laurea in Scienze della Comunicazione, ma la sua indole imprenditoriale si è presto manifestata.

Sonia Bruganelli è una concorrente di Ballando con le Stelle – Foto:Ig@soniabrugi – www.velvetmag.it

Il suo incontro con Paolo Bonolis nel 1997 ha segnato una svolta non solo nella sua vita privata, ma anche professionale. I due si sono sposati nel 2002 e hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Oggi la coppia è ufficialmente separata, ma entrambi hanno sottolineato di rimanere uniti, non solo per il bene dei figli, ma anche per il rispetto e la stima reciproca, che non sono mai venuti a mancare.

La partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle è stata una bella sorpresa per i suoi fan, e la diretta interessata, con la schiettezza che la contraddistingue, durante la conferenza stampa dello show ha risposto ai giornalisti senza esitazione sul perché di questa scelta: “Mi pagano, il contratto non fa schifo, non siamo tutti qui per la gloria“. Queste le sue parole.

Riguardo agli stipendi dei partecipanti allo show, non ci sono cifre ufficiali, ma si stima che il cachet di ciascun protagonista si aggiri intorno ai 30.000 euro a puntata, con variazioni legate alla notorietà del personaggio. Infatti, personaggi più celebri potrebbero guadagnare di più. I “Ballerini per una notte”, spesso personaggi famosi, possono ottenere cachet ancora più elevati.

Angela Marrelli

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

4 settimane ago