Le novità al cinema del weekend dal 23 al 25 agosto - VelvetMag
Fioccano diverse titoli al cinema nel weekend dal 23 al 25 agosto, tra i quali spicca l’atteso Cattivissimo me 4. Dopo l’anteprima italiana che si è tenuta lo scorso 7 agosto, il film d’animazione arriva sul grande schermo nostrano, ma non è la sola novità. Di seguito, tutti i nuovi titoli.
Il weekend dal 23 al 25 agosto porta con sé diverse novità al cinema per il pubblico, tra cui Cattivissimo me 4 (Despicable Me 4). Il lungometraggio d’animazione è il sequel diretto di Cattivissimo 3 del 2017 ed è il sesto capitolo del celebre franchise, di cui fanno parte anche Minions (2015) e Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo (2022). Per la regia di Chris Renaud, il film è uscito nelle sale statunitensi il 3 luglio mentre in Italia è arrivato il 21 agosto, distribuito da Universal Pictures.
Le novità al cinema del weekend dal 23 al 25 agosto – VelvetMag
Ad ora, il film ha incassato oltre 810 milioni di dollari, con 334.402.155 di dollari in Nordamerica e 475.953.856 nel resto del mondo. In Italia, invece, Cattivissimo me 4 è stato proiettato in anteprima lo scorso 7 agosto e ha attirato oltre 155 mila telespettatori, per un totale di 1.116.646. Al centro delle vicende, ci saranno nuovamente Gru e Lucy che hanno avuto il loro primo figlio maschio, Gru Jr.. Il piccolo, però, non sembra stravedere per il padre. Nel frattempo, una nuova minaccia incombe sulla famiglia: il super cattivo Maxime Le Mal è evaso di prigione insieme alla propria partner, Valentina. Di seguito, dunque, ecco gli altri titoli al cinema nel corso del weekend dal 23 al 25 agosto.
Cattivissimo me 4 non sarà la sola novità al cinema da recuperare nel corso del weekend dal 23 al 25 agosto. A partire dal 21 agosto è disponibile anche il discusso It Ends With Us – Siamo noi a dire basta. Basato sull’omonimo romanzo di Colleen Hoover, il film è diretto e interpretato da Justin Baldoni, che figura anche produttore esecutivo. La storia è incentrata sulla figura di Lily (interpretata da Blake Lively che ne è anche produttrice), una donna 35enne che, dopo essersi trasferita a Boston, intraprenderà una relazione con il neurochirurgo Ryle (Baldoni). Lily, tuttavia, si troverà a dover fare i conti con il suo passato, in particolar modo con Atlas, il suo primo amore. A fronte di un budget di 25 milioni di dollari, il film ne ha già incassati oltre 111 milioni a livello globale. Di seguito, tutti gli altri titoli da recuperare.
“It Ends With Us – Siamo noi a dire basta” tra le novità del weekend al cinema – VelvetMag
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment