Primo pianoTV

Unica 2, Ilary Blasi torna con il sequel del docufilm Netflix?

Dopo il successo del capitolo precedente, la conduttrice romana sarebbe impegnata a Ponza con le riprese del seguito

Visto il successo conseguito dal docufilm Unica, Netflix avrebbe deciso di puntare nuovamente su Ilary Blasi. Sarebbero difatti in corso i lavori per il nuovo capitolo del docufilm, approdato sulla piattaforma di streaming video e incentrato sul verità della conduttrice romana, relativamente alla fine della storia con Francesco Totti.

Sembrava aver detto tutto, sia con il docufilm Unica che con il memoir Che stupida, edito Mondadori. Eppure, stando alle recenti indiscrezioni, Ilary Blasi avrebbe ancora qualche altro sassolino dalla scarpa da togliersi. Una nuova “vendetta”, da servire ancor più fredda, in un altro docufilm? Negli ultimi giorni, in effetti, erano fioccati alcuni rumor relativi a un progetto top-secret sul quale l’ex volto al timone de L’Isola dei Famosi era al lavoro: ebbene, secondo Today si tratterebbe proprio del sequel di Unica.

Unica 2 si farà?
“Unica 2″ con Ilary Blasi in lavorazione”? – VevetMag

Il docufilm era approdato, a sorpresa, su Netflix lo scorso 24 novembre. Attraverso il documentario, al quale hanno preso parte alcune tra le persone care alla conduttrice romana, Ilary Blasi ha raccontato la sua verità sulla separazione da Francesco Totti, svelandone segreti e retroscena. Il progetto, distribuito in esclusiva dal colosso dello streaming video, ha riscosso un notevole successo, motivo per il quale sarebbe in lavorazione un nuovo capitolo. Ma è davvero così?

Unica 2 è in lavorazione? Ilary Blasi avvistata a Ponza con una troupe

Come si è detto, Today ha recentemente riportato che Ilary Blasi sarebbe impegnata nei lavori del secondo capitolo di Unica, il docufilm targato Netflix. La conduttrice romana, passata al timone di Battiti Live, è stata avvistata sull’isola di Ponza, insieme alla sorella Melory, all’amica Giorgia Lillo Lori – moglie di Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti – e ad altre due amiche, tutte apparse nel docufilm. Al loro seguito, un’intera troupe. Le foto ritraggono il gruppo su una barca, a Palmarola e in un ristorante sulla spiaggia, situato a Cala Feola. Il tutto, sempre sotto l’occhio vigile e costante della troupe, che ha seguito le donne per l’intera durata del weekend.

Tuttavia, né la piattaforma di streaming video né la stessa Blasi hanno confermato nulla a riguardo. Se il progetto dovesse trovare conferma, però, potrebbe vedere la conduttrice romana impegnata nel racconto della sua vita, dopo un periodo difficile e delicato come è stata la chiusura della storia con il Pupone. E, in tal senso, il nuovo docufilm potrebbe approfondire anche la sua relazione con il nuovo compagno, Bastian Muller, che in Unica non era stato menzionato.

Unica 2 indiscrezioni
Italian TV presenter Ilary Blasi attends a red carpet for the Filming Italy Best Movie Award 2023 at the 80th during the 80th annual Venice International Film Festival, in Venice, Italy, 03 September 2023.
The festival runs from 30 August to 09 September 2023. ANSA/CLAUDIO ONORATI – “Unica 2” si farà?

Dopo aver ripercorso il suo matrimonio, dai primi anni alla nascita dei tre figli, fino alla crisi dovuta al ritiro di Francesco Totti, e raccontato la sua verità sulle controversie matrimoniali, i vari Rolexgate e così via, la conduttrice romana potrebbe celebrare questa nuova fase della sua vita con la seconda parte del docufilm. Insomma, un periodo ricco di impegni professionali. Nonostante sia scomparsa dal piccolo schermo nel corso dell’ultimo periodo, Ilary Blasi non è rimasta con le mani in mano. A breve, infatti, la vedremo anche in sala, nel nuovo film diretto da Giampaolo MorelliAmore e altre seghe mentali.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio