Primo pianoTV

Endless Love spoiler turchi: Zeynep è la vera responsabile della morte di Ozan

Nuovi colpi di scena in arrivo nel corso dei prossimi appuntamenti della soap turca: cosa svelano gli spoiler

Proseguono i nuovi episodi di Endless Love, che ha fatto il suo debutto, nella fascia del daytime, su Canale 5 lo scorso 11 marzo. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, continuerà a intrattenere i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria.

Endless Love spoiler turchi
Cosa svelano gli spoiler turchi di “Endless Love” – VelvetMag

In breve tempo, la serie è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori, grazie alla combattuta vicenda dei due protagonisti. Kemal Soydere è un giovane di umili origini che un giorno conosce casualmente sull’autobus Nihan Sezin, una ragazza proveniente da una ricca famiglia: tra loro scatta il colpo di fulmine. I due vorrebbero stare insieme ma, a causa dei problemi economici della famiglia Sezin, la giovane sarà costretta a un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu. Cinque anni dopo, tuttavia, Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente e capiranno che quell’amore che un tempo li ha legati non è mai andato via. Di seguito, dunque, ecco come proseguirà Endless Love.

Endless Love, cosa svelano le anticipazioni turche: emergerà la verità sulla morte di Ozan

La morte di Ozan, fratello gemello di Nihan e tra i volti principali della serie, era già stata svelata nel corso delle precedenti settimane. Il corpo del giovane verrà difatti rinvenuto privo di vita in ospedale e, fin da subito, si penserà a un gesto volontario del ragazzo.

In realtà, il caso si mostrerà ben più intricato del previsto: mentre si trovava in carcere, infatti, Ozan ha ingerito del cibo volutamente avvelenato. Poco prima, tuttavia, aveva scoperto la relazione clandestina tra Emir e Zeynep. In virtù di ciò, ha telefonato alla moglie per giurarle vendetta, una volta uscito di lì, dopo averle confessato di essere al corrente della tresca. Nel frattempo, la sorella di Kemal, venuta a conoscenza del fatto che il giovane fosse stato ricoverato, ha evidentemente scelto di chiudere per sempre la bocca a Ozan, ponendo fine alla sua vita. In che modo? Bloccandogli il respiro con un cuscino sopra il volto.

Endless Love Zeynep colpevole della morte di Ozan
Emerge la verità sulla morte di Ozan nei prossimi episodi di “Endless Love” – VelvetMag

Con lo scopo di proteggere la sorella, Tarik entrerà nella stanza del ragazzo e lo appenderà al soffitto con una corda, facendo credere che si sia tolto la vita da solo. Vista l’estrema sensibilità del gemello di Nihan, la versione sarà fin da subito quella più accreditata, al punto tale che non sarà neanche disposta l’autopsia. L’unico a non crederci, però, sarà proprio Kemal: per Ozan sarebbe stato impossibile appendersi da solo, in quel modo. In virtù di ciò, il Soydere avvierà le proprie indagini per risalire alla verità.

Tarik non è l’unico a sapere la verità

Gli spoiler di Endless Love rivelano, inoltre, che Zeynep avrà modo di parlare con Emir, in ospedale. Quest’ultimo è andato a trovare Asu, ricoverata dopo aver tentato di togliersi la vita. La ragazza noterà la loro complicità e, credendoli amanti, lo minaccerà, dicendogli di avere intenzione di rivelare a Kemal la loro storia clandestina. Dal canto suo, però, Emir le dirà chiaramente che non le conviene, se non vuole che si sappia la verità su Ozan: non solo Tarik, dunque, anche lui sa della colpevolezza della ragazza.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio