CinemaPrimo piano

Cinema, le uscite del weekend 31 maggio-2 giugno: arriva “Me contro Te Il Film – Operazione Spie”

Un nuovo finesettimana ricco titoli disponibili sul grande schermo: di seguito, ecco quali film recuperare

Fioccano diverse novità al cinema nel weekend dal 31 maggio al 2 giugno, tra le quali spicca Me contro Te Il Film – Operazione Spie. Il nuovo capitolo della serie cinematografia incentrata sul duo composto da Luì e Sofì non è la sola novità in arrivo in sala. Di seguito, tutte le novità.

Il weekend dal 31 maggio al 2 giugno porta con sé diverse novità al cinema per il pubblico, tra le quali spicca Me contro Te Il Film – Operazione Spie. Sesto film della saga incentrata sul duo composto da Sofia Scalia e Luigi Calagna, noti come Luì e Sofì, arriverà sul grande schermo a distanza di pochi mesi dal precedente capitolo. Diretta nuovamente da Gianluca Leuzzi, la pellicola sarà distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia dal 1° giugno 2024, dopo che il primo trailer è stato diffuso a partire dal 21 marzo 2024.

Cinema weekend 31 maggio-2 giugno
Film Name: ME CONTRO TE IL FILM – VACANZE IN TRANSILVANIA
(Photo Credit: Courtesy Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production
e Me Contro Te
PH: Fabrizio De Blasio) – tra le uscite al cinema del weekend – VelvetMag

Prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film e Me Contro Te Production, il sesto film della saga cinematografia vedrà Luì e Sofì coinvolti in una nuova avventura. L’alleanza dei Malvagi, composta da Signor S., Perfidia, Viperiana e Serpe, ha difatti convinto il mondo che i due protagonisti siano, in realtà, dei criminali. Per non essere ricercati, Luì e Sofì si troveranno a doversi unire ad altri personaggi. Di seguito, dunque, ecco gli altri titoli che usciranno al cinema nel corso del weekend dal 31 maggio al 2 giugno.

Cinema, le uscite del weekend oltre a Me contro Te Il Film – Operazione Spie

A meno di un anno di distanza dall’uscita di Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania, il celebre duo composto da Luì e Sofì torna con il sesto capitolo della loro saga cinematografica. La commedia nostrana, tuttavia, non sarà l’unica novità al cinema nel corso del primo weekend di giugno. Nelle sale debutterà difatti anche il thriller horror L’esorcismo – Ultimo atto (The Exorcism), scritto e diretto da M. A. Fortin e Joshua John Miller. A un anno di distanza dall’uscita de L’esorcista del papaRussell Crowe torna a indossare gli abiti talari: in questa occasione, però, rivestirà il ruolo di un attore chiamato a interpretare un esorcista in un film, in sostituzione di un collega. Ben presto, però, inizierà a mostrare segni di possessione demoniaca. Di seguito, tutti gli altri titoli in arrivo.

Cinema weekend L'esorcismo - Ultimo atto
“L’esorcismo – Ultimo atto” tra le novità del weekend al cinema – VelvetMag
  • Eileen, film di genere drammatico e thriller diretto da William Oldroyd, distribuito da Lucky Red e Universal Pictures a partire dal 30 maggio.
  • HAIKYU!! The Dumpster Battle, film d’animazione diretto da Susumu Mitsunaka, distribuito da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment dal 30 maggio.
  • Metamorfosi dell’essere, thriller poliziesco diretto da Mirko Zaru e distribuito da Monti Prama Films a partire dal 30 maggio.
  • Quell’estate con Irène, film drammatico diretto da Carlo Sironi e distribuito in Italia da Fandango a partire dal 30 maggio.
  • Rosalie, film drammatico, storico e biografico diretto da Stéphanie Di Giusto e distribuito da Wanted Cinema dal 30 maggio.
  • The Penitent, film drammatico diretto e interpretato da Luca Barbareschi e distribuito da 01 Distribution a partire dal 30 maggio.
  • Vincent deve morire (Vincent doit mourir), commedia drammatica fantasy diretta da Stéphan Castang e distribuita da I Wanted Pictures dal 30 maggio.
  • Uomini in Marcia, documentario diretto da Peter Marcias e distribuito da Notorious Pictures dal 1° giugno.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio