Meghan Markle e quel mancato invito alle nozze
Per gli esperti la sorella di Kate Middleton era preoccupata dalla sua presenza
L’inserimento di Meghan Markle nella Famiglia Reale inglese non sarebbe stato del tutto semplice. In alcune interviste, la duchessa di Sussex ha parlato del primo incontro con la regina Elisabetta, o con altri reali come William e Kate. Tuttavia, a causa del protocollo, non ha potuto partecipare da subito agli eventi ufficiali della famiglia, né a quelli informali.
Secondo gli esperti reali, Meghan Markle non è stata invitata al matrimonio di Pippa Middleton. La sorella di Kate Middleton, infatti, ha invitato molti membri della Famiglia Reale alle sue nozze. Tuttavia avrebbe espresso “preoccupazioni” per la partecipazione della fidanzata del principe Harry all’evento. La sorella minore della futura regina ha sposato James Matthew il 20 maggio 2017, nella chiesa di San Marco a Englefield. Alla giornata hanno partecipato parenti e amici. Per l’occasione il principe George e la principessa Charlotte hanno svolto la funzione da paggio e damigella d’onore.
La principessa del Galles era la testimone di sua sorella, mentre tra gli ospiti erano presenti anche il principe William e il principe Harry. Tuttavia, Meghan Markle non ha preso parte alla cerimonia. Gli esperti reali Omid Scobie e Carolyn Durand, però, avevano affermato che la duchessa di Sussex aveva programmato di partecipare al grande giorno e aveva persino scelto il suo vestito. Sostenevano che Pippa e sua madre Carole Middleton fossero preoccupate che la presenza di Meghan potesse “oscurare l’evento principale“. L’ex star di Suits aveva appena iniziato a uscire con Harry al momento del matrimonio e c’era molta curiosità sulla coppia da parte della stampa e del pubblico.
Pippa Middleton era preoccupata dalla presenza di Meghan Markle alle sue nozze
Prima del matrimonio di Pippa Middleton, il principe Harry e Meghan Markle erano riusciti a nascondere la loro relazione per mesi. In seguito, però, la loro storia d’amore è finita sotto i riflettori. I fan reali erano alla disperata ricerca di foto della nuova coppia e la duchessa di Sussex avrebbe accettato di saltare il matrimonio a causa dell’attenzione mediatica, per paura di mettere in ombra la sposa. Analizzando la situazione, gli esperti hanno affermato che un titolo pubblicato il giorno del matrimonio, che metteva a confronto la fisicità di Pippa e Meghan, sarebbe stata l’ultima goccia. Nel loro libro Finding Freedom, hanno affermato: “Harry e Meghan erano d’accordo sul fatto che lei non avrebbe potuto presentarsi in chiesa, a soli cinquanta metri di distanza da un recinto mediatico appositamente predisposto, dopo una storia di copertura così grossolana. Se temevano che il loro arrivo potesse creare un circo mediatico nonostante avessero preso ogni precauzione, ora non avevano dubbi che sarebbe successo. L’abito da chiesa di Meghan e il cappello di Philip Treacy avrebbero dovuto essere indossati un’altra volta“.
Dunque, secondo quanto riferito, il principe Harry avrebbe accompagnato Meghan all’Airbnb di un altro invitato al matrimonio. Poi si sarebbe recato in chiesa da solo. Dopo la cerimonia, i due hanno pranzato insieme prima di tornare a casa dei Middleton per i festeggiamenti serali. Tuttavia, i due non sono rimasti vicini come avrebbero potuto sperare. Gli esperti hanno spiegato: “Sedersi insieme nel tendone di vetro personalizzato che è stato eretto sulla proprietà di diciotto acri avrebbe dovuto offrire una serata divertente per la coppia, ma, secondo la richiesta di Pippa, nessuna coppia si è seduta insieme“.
Visualizza questo post su Instagram