Beautiful, anticipazioni dal 14 al 20 aprile: Steffy avvista Sheila, la Carter si dà alla fuga
La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 14 al 20 aprile 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì alla domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 14 al 20 aprile.
Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 20 aprile
Nella puntata di domenica 14 aprile, Deacon teme che la polizia possa beccarlo insieme a Sheila, la quale continua a nascondersi da lui, e si convincerà sempre di più che la Carter debba costituirsi. Mentre lo Sharpe teme di finire nei guai a causa della donna, alla Forrester Creations Hope continuerà a urlare contro Thomas, per l’inganno perpetrato ai danni di Brooke ma, soprattutto, per aver coinvolto anche il piccolo Douglas. Dal canto suo, il ragazzo proverà a spiegare meglio la sua posizione, ottenendo solo rabbia da parte della Logan. Brooke, invece, incontrerà Carter e, conscia del rapporto tra lui e Katie, spera di vederli insieme. Bill, dal canto suo, proverà a convincere di nuovo la più piccola delle sorelle Logan a tornare insieme a lui.
Nell’episodio di lunedì 15 aprile, Katie rifiuterà di nuovo Bill, soprattutto dopo aver scoperto che lo Spencer si è approcciato anche a Brooke. La più giovane delle Logan ribadirà di essere ancora legata a lui, ma di non riuscire più a vedersi al suo fianco. Nel frattempo, Finn e Steffy concorderanno sul fatto che Sheila abbia inscenato la sua morte per non finire dietro le sbarre.
Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 16 aprile. La coppia è decisa a volerci vedere chiaro, per questo si recherà da Deacon, con il fine di estrapolare qualche informazione sulla Carter. Steffy e Finn sono consapevoli del rapporto stretto che lo Sharpe ha con la rossa e sono sicuri che lui possa avere qualche informazione in più.
Nell’episodio di mercoledì 17 aprile, i due parleranno della loro teoria allo Sharpe, cercando di avere quante più informazioni possibili. Dal canto suo, Deacon inizierà a temere perché non vuole far sapere loro la verità, ossia che lui ha nascosto la rossa per tutto questo tempo. L’uomo, però, inizierà a temere dinanzi alle prove schiaccianti dell’inganno di Sheila di cui Finn e Steffy sono in possesso. Il dottore ha difatti tratto tali conclusioni dopo aver analizzato i reperti biologici ricevuti dalla polizia.
Steffy si imbatte in Sheila a Il Giardino
Nella puntata di giovedì 18 aprile, Bill è in preda alla rabbia più distruttiva dopo essere stato rifiutato da Katie. Liam proverà a far ragionare il padre, che è fuori di sé dopo aver scoperto che la sua ex moglie ha intrapreso una frequentazione con il Walton.
Beautiful proseguirà con l’episodio di venerdì 19 aprile. Bill ha scelto di indossare la collana con la spada, che ha sempre rappresentato il suo lato più violento e feroce. Intanto, Steffy e Finn riuniranno la famiglia per comunicare le importanti scoperte su Sheila, rivelando a Brooke, Eric, Carter, Liam e Hope che la rossa sarebbe ancora in libertà e avrebbe inscenato la sua morte.
Nell’appuntamento di sabato 20 aprile, Deacon dirà a Sheila che Steffy e Finn sono certi che lei abbia inscenato la sua morte e che sono venuti da lui per parlare dei loro sospetti. Lo Sharpe le dirà di andarsene al più presto dal suo appartamento e lei accetterà, ma non prima di ringraziarlo e di salutarlo con un bacio appassionato. Intanto, Steffy e Finn decideranno di fare ritorno a Il Giardino, per cancellare il trauma subito proprio dietro al locale. La Forrester si allontanerà per fare una telefonata e, in quel momento, si imbatterà in una donna misteriosa su cui rovescerà il drink inavvertitamente. A Steffy basteranno solo alcuni istanti per riconoscere in lei la perfida rossa, notando un dito del piede destro tagliato di netto. Capendo di essere stata scoperta, la Carter si darà alla fuga mentre la Forrester confesserà tutto al marito. I due diranno tutto a Deacon, che fingerà di non saperne nulla.