Uomini e Donne, anticipazioni: colpo di scena nel trono di Daniele, richiama proprio lei
Le novità delle ultime registrazioni del dating show di Canale 5: ecco cosa è accaduto nello studio
Nei giorni scorsi si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato il sito LorenzoPugnaloni.it, che ha svelato ciò che andrà prossimamente in onda nelle nuove puntate. Di seguito, le anticipazioni.
Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne, stando a quanto accaduto nelle nuove registrazioni. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over. Nuovi colpi di scena, su entrambi i fronti, si apprestano a intrattenere i telespettatori.
Nel corso delle precedenti registrazioni, Brando Ephrikian ha fatto la sua scelta: il tronista ha scelto di uscire dalla trasmissione al fianco di Raffaella Scuotto. Al contempo, nello studio ha fatto il suo debutto anche il nuovo tronista, ovvero Daniele Paudice. Quest’ultima, che si è fatto già conoscere per il suo carattere deciso, ha spiazzato nel corso delle più recenti registrazioni, per via di una decisione inaspettata. Ecco cosa ha rivelato Lorenzo Pugnaloni.
Uomini e Donne, la decisione inaspettata del tronista Daniele: cosa è successo
Nel corso delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, dopo la scelta di Brando Ephrikian, l’attenzione si è spostata su Daniele Paudice, che ha fatto il suo debutto sul trono del dating show. Proprio lui si è reso protagonista di un inaspettato colpo di scena: il ragazzo si è detto interessato a Beatriz D’Orsi, la non-scelta di Brando. Il nuovo tronista ha difatti manifestato la sua intenzione di richiamare la ragazza come sua corteggiatrice, ricevendo però un rifiuto da quest’ultima, che ha scelto di andarsene via. Intanto, il tronista ha portato in esterna Gaia: per loro si è trattato del terzo appuntamento e sembra stia procedendo bene.
SI è poi passati al trono di Ida Platano, la quale ha portato in esterna sia Pierpaolo Siano che Mario Cusitore. L’appuntamento tra la tronista e quest’ultimo è sfociato nell’ennesima discussione, tanto che il corteggiatore se n’è andato prima del tempo, lasciandola da sola. In studio hanno nuovamente litigato, tanto che lui ha minacciato di andarsene ancora. Alla fine, però, gli animi si sono sedati e i due hanno ballato insieme.
Sul fronte del trono over, si è formata una nuova coppia: quella composta tra Alessandro Rausa e Maria Teresa. Per loro sono anche scesi i petali a centro studio. Intanto, per Gemma Galgani è sceso un nuovo cavaliere, di 51 anni: la dama torinese ha scelto di farlo rimanere per conoscerlo meglio. Anche per Ernesto Russo è scesa una dama, di 25 anni: il cavaliere ha scelto di farla rimanere.
È scontro tra Gemma e Tina Cipollari
Nel corso delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, in base a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, si apprende che Gemma Galgani è uscita con il nuovo cavaliere ma, alla fine, ha scelto di eliminarlo. La decisione della dama torinese ha fatto scoppiare una discussione con Tina Cipollari, che è tornata ad attaccarla. L’opinionista le ha detto che se un uomo, a primo impatto non le piace, deve dirlo subito. Si è poi tenuta la sfilata del parterre femminile, che ha visto come vincitrice Ida (del trono over).
Per quanto riguarda il percorso di Ida Platano, si apprende che la tronista ha portato in esterna sia Pierpaolo Siano che Mario Cusitore, di nuovo. Dopo i momenti burrascosi vissuti, la Platano ha vissuto due appuntamenti tranquilli con entrambi e anche in studio la situazione non si è scaldata. Daniele Paudice ha portato invece in esterna un’altra ragazza e Gaia non gliele ha mandate a dire, soprattutto dopo l’intenzione del tronista di richiamare Beatriz D’Orsi.