Primo pianoTV

Le indagini di Lolita Lobosco 3 anticipazioni gran finale del 25 marzo

Dopo la messa in onda della terza puntata, la serie con Luisa Ranieri chiude con l'ultimo appuntamento

Le indagini di Lolita Lobosco 3 prosegue con la messa in onda della quarta e ultima puntata, lunedì 25 marzo in prima serata su Rai Uno. La serie con Luisa Ranieri nei panni del vicequestore di Bari è tornata in onda a distanza di un anno dalla precedente stagione: di seguito, le anticipazioni.

Le indagini di Lolita Lobosco 3 si appresta a chiudere con l’ultimo appuntamento. La serie ha riconfermato il suo successo nel corso della terza stagione, ottenendo un vasto seguito anche nel corso della terza e penultima, che ha conquistato l’attenzione di 4.988.000 spettatori pari al 27.62% di share. Una cifra in linea con il precedente appuntamento, lievemente inferiore ma sufficiente per riuscire a imporsi nella fascia del prime time e che, soprattutto, lascia ben sperare per il futuro della serie, ispirata all’omonima serie di romanzi di Gabriella Genisi.

Le indagini di Lolita Lobosco 3 anticipazioni ultima puntata
Cosa accadrà nell’ultima de “Le indagini di Lolita Lobosco 3” del 25 marzo – VelvetMag

Oltre a Luisa Ranieri, nei panni della vicequestore di Bari, faranno ritorno nei rispettivi ruoli anche: Filippo Scicchitano nei panni di Danilo Martini; Lunetta Savino nei panni della mamma di Lolita, Nunzia; Bianca Nappi nel ruolo di Marietta Carrozza; Giovanni Ludeno nelle vesti di Antonio Forte; Giulia Fiume, che sarà Carmela Lobosco; Francesco De Vito nei panni del Prof. Introna; Corrado Nuzzo nel ruolo di Tonio; Aldo Ottobrino nei panni di Nicola “Petresine” Lobosco, padre di Lolita; Camilla Diana nei panni di Caterina; Claudia LerroSusy Del Giudice nei panni di Vincenzina.

Tra gli altri nomi confermati in arrivo, spiccano anche: Maurizio Donadoni nei panni di Trifone, Ninni Bruschetta nelle vesti del questore Jacovella e Jacopo Cullin nei panni di Raffaele “Lello” Esposito. Di seguito, ecco cosa aspettarsi dalla quarta e ultima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 3, di lunedì 25 marzo.

Le indagini di Lolita Lobosco 3, cosa accadrà nella quarta e ultima puntata di lunedì 25 marzo

Dopo la messa in onda della terza puntata, dal titolo TerrarossaLe indagini di Lolita Lobosco 3 si avvia rapidamente alla conclusione, con il quarto e ultimo appuntamento, dal titolo Un brutto affare. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Nel corso della nuova puntata, un corpo emergerà improvvisamente dalle acque di un laghetto di campagna. Insieme alla sua squadra, Lolita si metterà al lavoro, dando inizio alle indagini per capire, innanzitutto, l’identità della vittima e per cercare di risolvere il caso. La vicequestore si butterà a capofitto nel suo lavoro, sfruttando al massimo il suo talento investigativo, pur di non pensare all’altra situazione che continua ad assillarla, al punto da toglierle il sonno, ovvero la crisi della sua relazione con Leon. Tuttavia, Lolita scoprirà di avere una preziosa e inaspettata alleata.

Le indagini di Lolita Lobosco 3: cosa accadrà nell'ultima puntata
Lolita in crisi dell’ultima puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco 3” – VelvetMag

In un momento di fragilità come questo, l’investigatrice ha bisogno di avere persone al suo fianco, soprattutto per via dei pericoli verso cui va incontro, proprio nei luoghi che l’hanno vista crescere. Come si comporterà la protagonista, ora che Angelo ha fatto ritorno Bari e si dirà pronto a testimoniare in tribunale contro gli aguzzini di Petresine? Nel frattempo, Forte, prenderà la decisione di affrontare la sua crisi con Porzia, provando a trovare un modo per trattare l’aggressività del loro primogenito. Intanto, Esposito inizierà ad abituarsi al suo nuovo ruolo di padre, mentre Nunzia verrà a conoscenza del fatto che ha una temibile rivale in “amore” e non è disposta a perdere.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio