Primo pianoTV

Dreams and Realities – La forza dei sogni, tutto sulla nuova serie con Özge Gürel

Disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la nuova serie turca sarà costituita da 26 puntate

A partire dallo scorso 29 gennaio ha fatto il suo debutto su Mediaset Infinity una nuova serie, Dreams and Realities – La forza dei sogni. La soap avrà come protagoniste quattro donne, tra le quali Dicle, interpretata dalla nota star turca Özge Gürel. Di seguito, tutte le novità.

Annunciata da settimane su Mediaset Infinity, dopo una lunga attesa ha fatto il suo debutto Dreams and Realities – La forza dei sogni (Hayaller ve Hayatlar). La serie, disponibile esclusivamente in streaming sulla suddetta piattaforma, è costituita da 26 puntate, nella versione italiana, che ruotano attorno alla storia di quattro donne, Dicle, Güneş, Setenay e Melike, interpretate rispettivamente da Özge Gürel, Aybüke Pusat, Melissa Aslı Pamuk e Yeşim Ceren Bozoğlu.

Dreams and Realities - La forza dei sogni serie
“Dreams and Realities – La forza dei sogni”, la nuova serie con Özge Gürel – VelvetMag

La serie terrà compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì con un nuovo episodio al giorno, incentrato sulle quattro giovani donne protagoniste, alle quali si aggiunge anche Meryem (Beyza Şekerci). Lo show, che nasce principalmente come una serie a sfondo comedy, mescola anche altri generi come il thriller e dramma, raccontando la storia delle suddette donne, originarie dei quartieri medio-bassi di Istanbul. Insomma, un titolo tutto al femminile che sembra voler rilanciare quel filone di successo inaugurato da serie statunitensi del calibro di Sex and the City e Desperate Housewives. Di seguito, dunque, ecco la trama.

Dreams and Realities – La forza dei sogni, la nuova soap con Özge Gürel: trama e tutti i dettagli

Dopo il successo di Cherry Season – La stagione del cuore e la meno riuscita Mr. Wrong – Lezioni d’amore, Özge Gürel ha fatto ritorno con la nuova serie. Dreams and Realities – La forza dei sogni nasce da una sceneggiatura firmata da Yesim Citak, che aveva già sceneggiato prodotti di successo quali Daydreamer – Le ali del sogno e Love is in the air, e da Yelda Eroglu.

Al centro delle vicende, le storie di diverse donne che cercano di affermarsi ciascuna nel proprio campo: Dicle, la quale scrive da anni per un blog e sogna di farsi un nome nel mondo dell’editoria; Gunes, che desidera diventare un avvocato di successo ma, ad ora, si occupa solo di pignoramento; Setenay, la quale aspira ad affermarsi nel mondo dell’arte, divenendo un’acclamata curatrice; Melike, che vorrebbe affermarsi nel mondo immobiliare, costruendo eleganti residenze e, infine, Meryem, che lavora come contabile in uno studio legale ma vorrebbe aspirare a vivere nei quartieri alti. Le loro esistenze saranno scosse da un evento improvviso: un omicidio, che cambierà in maniera inaspettata e imprevedibile le rispettive aspirazioni di ciascuna delle protagoniste.

Dreams and Realities La forza dei sogni serie: tutti i dettagli
“Dreams and Realities La forza dei sogni”: tutti i dettagli sulla serie – VelvetMag

Il cast della serie

Come si è detto, la serie non andrà in onda, bensì sarà resa disponibile gratuitamente sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, con un episodio al giorno da lunedì a venerdì. Oltre ai nomi citati, la serie vanterà nel proprio cast: Yusuf Çim nei panni di Sergen; Ekin Mert Daymaz nelle vesti di Emre; Serkay Tütüncü che sarà Alaz; Özge Özacar nei panni di Mehveş; Tuğçe Karabacak, nel ruolo di Selin; Gökçe Yanardağ, nelle vesti di Nursel; Ayşen Sezerel sarà Aydan; Şebnem Zorlu, nei panni Fikret; Kubilay Penbeklioğlu, che ricoprirà il ruolo di Bekir; Ayhan Bozkurt, che sarà Cankurt; Halil İbrahim Kurum, nelle vesti di Yiğit; Sercan Gülbahar, nei panni di Fırat; Burcu Halaçoğlu, che ricoprirà il ruolo Birsen; Bilgesu Kural (İdil) e Alican Aytekin (Cihan), tra gli altri.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio