Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni dal 22 al 27 gennaio: Ridge lancia gravi accuse contro Brooke

La soap statunitense proseguirà la sua messa in onda con le nuove puntate: ecco cosa accadrà

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 22 al 27 gennaio 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 22 al 27 gennaio.

Brooke anticipazioni 22-27 gennaio 2024
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Beautiful” dal 22 al 27 gennaio 2024 – VelvetMag

Beautiful anticipazioni degli episodi in onda fino al 27 gennaio

Nella puntata di lunedì 22 gennaio, Ridge è scosso da quanto appena accaduto alla Villa e si recherà subito da Brooke per capire se sia stata lei ad allertare i Servizi Sociali. La Logan, nonostante avesse minacciato di farlo, respingerà tali accuse, negando di aver tradito il marito e il figliastro, Thomas. Quest’ultimo, tuttavia, crede che la Logan senior si implicata, in qualche modo, e consiglierà al padre di non fidarsi, incentivandolo a indagare per scoprire la veridicità (o meno) delle sue parole.

Nell’episodio di martedì 23 gennaioTaylor non nutre ormai più alcuna speranza su un eventuale ritorno di fiamma tra lei e Ridge. La Hayes si dirà stanca dei continui tira e molla con il Forrester, del quale continuerà a essere innamorata. Steffy proverà a consolare la madre e a fare di tutto per impedirle di lasciare di nuovo Los Angeles. In virtù di ciò, le proporrà di prendersi qualche giorno di relax, solo loro due insieme: madre e figlia partiranno per Aspen, in direzione della casa di Bill.

Beautiful Brooke sotto accusa
Brooke accusata da Ridge nei nuovi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 24 gennaio. Ridge accetterà il consiglio di Thomas e inizierà a indagare su Brooke. Dal canto suo, il giovane Forrester contatterà un suo amico che lavora presso i servizi sociali e gli chiederà di condividere con lui la telefonata ricevuta riguardo al piccolo Douglas. I loro dubbi troveranno conferma: è stata proprio la Logan ad allertare le autorità, per prendersi la sua personale vendetta sui Forrester.

Steffy e Taylor partono insieme

Nell’episodio di giovedì 25 gennaio, Ridge è incredulo del fatto che la sua consorte sia riuscita ad arrivare a tanto e che, soprattutto, gli abbia mentito così spudoratamente. Nel frattempo, tutti i Forrester scopriranno la verità su Brooke e Steffy esorterà la madre a non rinunciare a riprendersi Ridge, ora che la situazione con la Logan senior sembra irrimediabilmente compromessa. Liam, ignaro di tutto, avrà modo di parlare con la suocera per cercare di capire chi sia stato ad allertare i servizi sociali.

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 26 gennaio. Sebbene la posizione di Brooke si sia ormai aggravata, Taylor accetterà la proposta della figlia di partire qualche giorno insieme per Aspen. Madre e figlia partiranno con la scusa di valutare l’acquisto della splendida dimora dello Spencer. Nel frattempo, ora che la verità è uscita fuori, Thomas esorterà il padre a chiudere con Brooke.

Nell’appuntamento di sabato 27 gennaio, Ridge spera che Brooke confessi di sua spontanea volontà, dopo che le gravi accuse che pesano sul suo capo si sono rivelate fondate. La Logan senior, tuttavia, è inconsapevole di ciò che sta accadendo intorno a lei e proverà a convincere Hope a non dare retta alle parole di Thomas.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio