Primo pianoTendenze Moda

Paris Hilton aveva a disposizione oltre 40 abiti da sposa per il suo matrimonio

Per il suo wedding day, ha potuto scegliere tra 45 wedding dress nel suo guardaroba per poi indossarne "soltanto" 6

Paris Hilton ha sposato Carter Reum nel 2021 e, per l’occasione, ha potuto scegliere tra ben 45 abiti da sposa per il suo grande giorno. L’ereditiera ha spiegato perché ne ha selezionati soltanto 6 e perché il numero fosse così elevato.

Paris Hilton non ha posto limiti alla fantasia e neppure al budget per il suo matrimonio. L’ereditiera che ha infiammato i primi Anni 2000 con la sua presenza glam è convolata a nozze non molto tempo fa, puntando i riflettori sul suo grande giorno anche puntando sul fattore fashion. Avendo un debole per la moda, l’ereditiera non avrebbe mai potuto deludere le aspettative dei suoi fan. Ma ciò che colpisce è che, a distanza di mesi dal wedding day, Paris Hilton abbia confessato di aver ottenuto più abiti da sposa di quanti effettivamente indossati.

Paris Hilton abito da sposa
Crediti: Paris Hilton/Instagram – VelvetMag

La scelta per il suo matrimonio è stata fin troppo vasta, a detta di Paris Hilton, che ha riempito il suo guardaroba da bride to be con ben 45 wedding dress. Un numero importante e a cui ha cercato di rendere giustizia ma con ovvi limiti. L’ereditiera, infatti, ha raccontato di averne potuti indossare soltanto sei per celebrare le sue nozze. Ma perché così tanti abiti da sposa?

Paris Hilton racconta di avere ricevuto 45 abiti da sposa per il suo matrimonio, ma ne ha indossati soltanto 6

In una recente intervista con British Vogue, Paris Hilton ha raccontato di aver ricevuto 45 abiti da sposa per il suo matrimonio da parte di tantissimi stilisti da tutto il mondo. Ma per il suo giorno speciale ne ha indossati soltanto 6, come prontamente documentato sui social dalla diretta interessata. Il suo matrimonio è durato un intero weekend: tre giorni dedicati alle sue nozze con Carter Reum, con il quale ha pronunciato il fatidico sì l’11 novembre 2021. Sono trascorsi due anni da allora, ma i fan non dimenticano il suo glam da sposa. Nel corso dell’intervista con British Vogue, l’ereditiera ha ricordato gli abiti più importanti della sua vita e non ha potuto fare a meno di ricordare il suo matrimonio.

Paris Hilton abito da sposa
Crediti: Paris Hilton/Instagram – VelvetMag

In occasione del suo grande giorno ha indossato ben quattro abiti dei 45 a sua disposizione. Tra questi ce n’era uno firmato da Galia Lahav, un modello di Pamella Roland e altri due abiti invece erano firmati Oscar de la Renta. “In realtà ho indossato sei abiti durante il mio matrimonio, anche se ne avevo a disposizione letteralmente 45. Il mio stylist riceveva telefonate da designer di tutto il mondo. Tutti erano così entusiasti di far parte di questo matrimonio che hanno realizzato questi incredibili abiti personalizzati. Ho cercato di indossarne il maggior numero possibile“. Pur avendo così tanta scelta a disposizione, Paris Hilton sapeva di voler arrivare all’altare con indosso una creazione di Oscar de la Renta.

Paris Hilton abito da sposa
Crediti: Paris Hilton/Instagram – VelvetMag

Volevo qualcosa che fosse davvero fiabesco, con i fiori in 3D”, un look ispiratosi alla diva Grace Kelly. Dopo la cerimonia, Paris Hilton ha cambiato look proponendo l’abito di Galia Lahav per il suo primo ballo da sposa. Per il terzo look invece è tornata ad Oscar de la Renta e il quarto invece è un abito gioiello di Pamella Roland. Il giorno successivo ha proseguito con i festeggiamenti e in quell’occasione ha indossato anche due creazioni di Marchesa e Oscar de la Renta.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio