Skims Men. Crediti: Instagram - VelvetMag
Kim Kardashian amplia la sua proposta e include anche una nuova linea uomo. Skims Mens è il suo nuovo traguardo sul mercato ed è già disponibile per l’acquisto. In più la campagna è realizzata con tre ambassador provenienti dal mondo dello sport.
Kim Kardashian continua ad ampliare il suo impero glam e questa volta ha una proposta in tasca pensata per il menswear. Il suo brand Skims noto per la produzione di abbigliamento shapewear ingloba anche la proposta Men. Skims Mens è già disponibile sul mercato, una nuova proposta che ingloba una nuova fetta di target pensata per l’intimo modellante maschile.
Skims Mens. Crediti: Instagram – VelvetMag
Oltre alla notizia in sé, è diventata virale anche la campagna che affianca la nuova proposta di Kim Kardashian, poiché conta sul supporto di alcuni testimonial di spicco tra cui il calciatore Neymar Jr. E non è l’unico. A posare per Skims Mens troviamo anche Nick Bosa noto giocatore di football americano così come il cestista NBA Shai Gilgeous-Alexander.
Da quando Kim Kardashian è approdata sul mercato con il suo brand di shapewear ha cercato di includere svariate proposte. È partita con l’intimo modellante ed è il motivo per cui il suo brand è così ben conosciuto in tutto il mondo. Ma ha cercato di ampliare la propria presenza sul mercato includendo anche costumi da bagno e pigiami. Adesso, invece, è la volta del menswear. Tre sono gli ambassador scelti per promuovere il nuovo traguardo di Skims e sono tre nomi che arrivano dritti dal mondo dello sport.
Skims Men. Crediti: Instagram – VelvetMag
In merito alla sua nuova collezione e al motivo per cui ha voluto inglobarla nel brand, Kim Kardashian ha dichiarato: “L’espansione nell’abbigliamento uomo è una pietra miliare importante per il marchio e una testimonianza dell’impegno di SKIMS nel fornire soluzioni per tutti. Penso che la dica lunga sul modo in cui SKIMS si sia evoluto fino a diventare un marchio in grado di offrire comfort a tutto il pubblico, non solo alle donne“. Disponibile sul mercato a partire dal 26 ottobre 2023, la nuova collezione uomo ha prezzi accessibili e con taglie inclusive che vanno dalla XS alla 5X. Gli articoli della nuova linea sono pensati in diversi tessuti: cotton, sport e stretch. La prima include boxer, t-shirt e canottiere. Stretch invece è dedicata ai tessuti più leggeri e aderenti. Sport invece come si può immaginare è pensata per il fitness.
Skims Men. Crediti: Instagram – VelvetMag
“Vi presentiamo Skim Mens: l’intimo più comodo che abbiate mai conosciuto“, questo è il messaggio promozionale che accompagna la nuova campagna. Kim Kardashian ha precisato a GQ quanto sia stata elevata la richiesta di una linea uomo: “Non abbiamo mai ricevuto una richiesta più costante di quella per il lancio di una linea da uomo. Tutti avevano sentito amiche, mogli o persone vicine parlare di Skims“. Il successo di Skims negli anni è lievitato e non soltanto per merito di Kim Kardashian che ne rappresenta l’immagine. Ma soprattutto perché è un brand inclusivo che promuove comodità e taglie differenti. La nuova campagna del brand ha scelto Cardi B come testimonial. Jens Grede, co-founder di Skims, ha raccontato al Wall Street Journal: “Se vuoi davvero comunicare con centinaia di migliaia di uomini, lo sport è la piattaforma per farlo“.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment