Primo pianoTV

Terra amara anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre: Zuleyha sparirà

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 30 ottobre al 4 novembre, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, segnati dalla tragica scomparsa di Yilmaz, in onda dal 30 ottobre al 4 novembre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra amara anticipazioni 30 ottobre-4 novembre
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Terra amara”, dal 30 ottobre al 4 novembre – VelvetMag

Terra amara, anticipazioni delle puntate in onda fino al 4 novembre

Nella puntata di lunedì 30 ottobre, Zuleyha vuole scoprire l’identità dell’amante del defunto Adnan Yaman senior, madre del fratellastro di Demir, al quale continua ad inviare lettere anonime. Nonostante non si sappia ancora chi sia la persona che continua ad infangare la memoria dello Yaman senior, la Altun è davvero convinta che il marito abbia un fratellastro. Al contempo, Umit ha bisogno di sfogarsi per le sue pene d’amore. In Mujgan troverà dunque un’inaspettata confidente, al punto da decidere di aprirsi a lei.

Nell’episodio di martedì 31 ottobre, Demir continuerà a vivere la sua storia con Umit. Lo Yaman inventerà una scusa con Zuleyha e partirà per un weekend romantico con il primario, affittando una lussuosa villa. Una volta arrivati, l’uomo prometterà a Umit che chiederà presto il divorzio dalla Altun. L’imprenditore dirà che l’ex moglie rimarrà alla tenuta, in cui ormai ha preso il posto di Hunkar, con i figli, mentre lui si trasferirà altrove per voltare pagina con Umit.

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 1° novembre. Zuleyha noterà che Fikret si aggira nei pressi della Hunkar Yaman. L’uomo si era introdotto per rubare un quadro e la Altun lo seguirà con l’automobile, per capire cosa stia facendo. La ragazza lo affronterà e, durante il loro faccia a faccia, verrà aggredita. Nel cercare di tornare al suo veicolo, metterà il piede in una trappola che non la bloccherà. Quando Zuleyha tarderà ad arrivare a casa, SerminSaniye Sevda contatteranno Demir, in preda al panico. In tutto ciò, Sermin scoprirà che lo Yaman ha mentito sul viaggio ad Ankara e inizierà ad avere forti dubbi.

Nell’episodio di giovedì 2 novembre, Sevda e Saniye si recheranno da Fekeli, dopo non essere riuscite a mettersi in contatto con Demir, per farsi aiutare. Dal canto suo, l’uomo si metterà subito in azione per ritrovarla, organizzando squadre di ricerca. Le buone intenzioni, però, non daranno l’effetto sperato. Nel frattempo, Sermin si troverà costretta a parlare con Sevda. La ragazza le rivelerà di aver scoperto la bugia raccontata da Demir sul viaggio ad Ankara e che, per lei, nella vita del cugino ci sia un’altra donna. Intanto, completamente ignaro della situazione a Cukurova, l’imprenditore continuerà a godersi il suo fine settimana al fianco di Umit.

Terra amara anticipazioni Demir vuole divorziare da Zuleyha
Demir vuole divorziare da Zuleyha nei nuovi episodi di “Terra amara” – VelvetMag

Zuleyha viene ritrovata!

Nella puntata di venerdì 3 novembre, Fikret rivelerà a Fekeli di essersi visto con Zuleyha nel giorno in cui è scomparsa. Tra i due ha avuto luogo un confronto dinanzi la Hunkar Yaman, ma il ragazzo confesserà di non essere coinvolto con la sparizione della Altun. Nel frattempo, Sevda riuscirà contattare Demir e lo aggiornerà sulla situazione. Lo Yaman, spiazzato, partirà immediatamente alla volta di Cukurova.

Nell’appuntamento di sabato 4 novembre, l’intuizione di Sermin si rivelerà decisiva: Zuleyha sarà rinvenuta nel bosco, immobilizzata da una trappola che le ha bloccato la gamba. Pur non riportando delle ferite, sarà condotta in ospedale in quanto disidratata. Dal canto suo, la ragazza dirà di non ricordare nulla, ma non solo. Una volta che Demir farà il suo rientro a Cukurova, la Altun si dichiarerà innamorata di lui. Nel frattempo, grazie a BathiarMujgan verrà a conoscenza di Monika, vecchia fiamma di Fikret che in passato aveva provato a togliersi la vita. Dopo averlo affrontato, la dottoressa deciderà perciò di lasciarlo.

Intanto, Gulten scoprirà che Gaffur vuole riscattare i possedimenti, dopo aver impegnato l’atto di proprietà che Hunkar aveva lasciato a lei, visto che il marito di Saniye non ha mai estinto il suo debito. Nonostante sia decisa a non voler dire nulla, tutti si accorgeranno che la ragazza nasconde un segreto. Intanto, le malelingue sul defunto Adnan Yaman senior si diffonderanno, complici anche i manifesti infamanti che tappezzeranno le strade di Cukurova. L’imprenditore ordinerà ai suoi uomini di levarli subito. Al contempo, Mujgan si renderà conto che tra Fikret e Umit c’è un legame particolare e deciderà di parlarne con il primario. Nel frattempo, Sermin dirà al cugino di averlo smascherato in merito al viaggio ad Ankara e la Kahraman gli darà un alibi. Intanto, Zuleyha sarà dimessa e confesserà a Sevda di aver riacquistato la memoria: sa chi l’ha aggredita.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio