Cinema

Cinema, le uscite del weekend 21-22 ottobre: arriva “Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania”

Share

Fioccano diverse novità in arrivo al cinema nel corso del weekend del 21 e 22 ottobre, tra cui spicca il nuovo film dei Me contro Te. Il celebre duo composto da Luì e Sofì torna con il quinto capitolo della saga cinematografica, Vacanza in Transilvania. Ecco gli altri titoli in arrivo.

Nel corso del weekend 21-22 ottobre approderanno al cinema numerose novità, tra le quali spicca Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania. Il lungometraggio segnerà il ritorno del celebre duo composto da Luì e Sofì sul grande schermo, nel quinto capitolo della loro saga cinematografica milionaria iniziata nel 2020 con Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S. Una nuova avventura vedrà coinvolti Luigi Calagna e Sofia Scalia, a partire dal prossimo giovedì 19 ottobre.

Film Name: ME CONTRO TE IL FILM – VACANZE IN TRANSILVANIA
(Photo Credit: Courtesy Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production
e Me Contro Te
Ph. Loris T. Zambelli) tra i film in uscita al cinema nel weekend – VelvetMag

Per la regia di Gianluca Leuzzi, che ha diretto anche i precedenti capitoli, il film nasce da un soggetto degli stessi Luigi Calagna e Sofia Scalia. Al contempo,  è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi. La fotografia del film è di Vito Trecarichi (A.I.C.), il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Matteo Curallo. La pellicola nasce come una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te. Nelle sale italiane, arriverà grazie a Warner Bros. Pictures. Di seguito, ecco le altre uscite al cinema del weekend del 21 e 22 ottobre.

Cinema, le uscite del weekend del 21 e 22 ottobre oltre a Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania

Il nuovo weekend assisterà, inoltre, all’uscita nelle sale dell’attesissimo Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese. Di genere western e storico, il film riunisce nel proprio cast Leonardo DiCaprio Robert De Niro ed è prodotto da Appian Way, Apple TV+, Imperative Entertainment, Sikelia Productions e Paramount Pictures. Il lungometraggio approda nelle sale italiane a partire da giovedì 19 ottobre. Di seguito, dunque, ecco tutte le altre novità in arrivo sul grande schermo nostrano nel nuovo fine settimana.

“Killers of the Flower Moon” tra le uscite al cinema del weekend (Apple Press Office) – VelvetMag

  • A passo d’uomo (Sur les Chemins Noirs), film drammatico di Denis Imbert, distribuito da Wanted Cinema a partire da giovedì 19 ottobre.
  • Foto di famiglia (Asada-ke!), commedia drammatica del 2020 di Ryôta Nakano, distribuito da Officine UBU da giovedì 19 ottobre.
  • Il canto del pavone (Peacock Lament), film drammatico di Sanjeewa Pushpakumara, distribuito da Pilgrim Film a partire da giovedì 19 ottobre.
  • Un weekend particolare, commedia sentimentale di Gianni Ciuffini, distribuita da Draka Distribution a partire da giovedì 19 ottobre.
  • Mi fanno male i capelli, film drammatico diretto da Roberta Torre e distribuito da I Wonder Pictures da venerdì 20 ottobre.
  • Mur, documentario diretto da Kasia Smutniak che segna il suo debutto alla regia, distribuito da Luce Cinecittà a partire da venerdì 20 ottobre.

Alba Rohrwacher in “Mi fanno male i capelli” e Kasia Smutniak in “Mur”, in arrivo al cinema nel weekend – VelvetMag

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

19 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

1 giorno ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago