Primo pianoTV

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni del 10 settembre: Sura sposerà Petro

La soap turca prosegue con la messa in onda di un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà

Proseguono le nuove puntate de La ragazza e l’ufficiale, ormai in onda di domenica 10 settembre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi. La soap turca, che vanta la presenza di Kıvanç Tatlıtuğ – noto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful – continua all’insegna di nuovi drammi e colpi di scena.

Prosegue la messa in onda de La ragazza e l’ufficiale, la soap turca approdata su Canale 5 lo scorso 9 giugno. Rimasta a lungo inedita in Italia, in madrepatria è andata in onda dal 4 marzo al 20 novembre 2014, per un totale di 21 episodi, suddivisi in due stagioni. Per via dei bassi ascolti, tuttavia, la serie è stata inevitabilmente cancellata.

La ragazza e l'ufficiale anticipazioni 10 settembre
Cosa accadrà nella prossima puntata de “La ragazza e l’ufficiale” del 10 settembre – VelvetMag

La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura) si presenta come un period dramaambientato durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa. In particolare, la vicenda è incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Kurt Seyit (Kıvanç Tatlıtuğ) e Şura (Farah Zeynep Abdullah), rispettivamente uno dei migliori ufficiali turchi al servizio dello zar e una giovane ragazza appartenente alla nobiltà russa.

Di seguito, ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento, che ha ormai cambiato il giorno di messa in onda da alcune settimane. La soap proseguirà infatti con la nuova puntata, in onda non più di venerdì ma di domenica 10 settembre in prima serata.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni degli episodi in onda domenica 10 settembre

Domenica 10 settembre andranno in onda tre nuovi episodi de La ragazza e l’ufficiale. La soap turca proseguirà con gli episodi 41 42 che continueranno a raccontare l’appassionante storia d’amore di Seyit e Sura, ricca di pericoli, drammi e colpi di scena.

Nell’episodio 41 de La ragazza e l’ufficiale, proseguono i problemi tra Seyit e la suocera Emine. La mattina dopo le nozze, lui proporrà di andare a fare colazione fuori, ma la donna, che ha già allestito la tavola, non reagirà bene. L’uomo e Murvet trascorreranno poi la giornata fuori, a visitare l’appartamento preso in affitto da Seyit a Pera e tarderanno per la cena. Tutto ciò farà irritare ancora di più Emine, che andrà su tutte le furie quando scoprirà che la figlia sia stata a Pera.

La ragazza e l'ufficiale Murvet
Murvet arrabbiata per la reazione di Seyit nella nuova puntata de “La ragazza e l’ufficiale” – VelvetMag

La donna sarà caustica: Murvet non andrà a vivere da nessuna altra parte. I rapporti tra Seyit e la suocera sono ormai in via di rottura e la ragazza proverà a fare da intermediario tra il marito e la madre. Spiegherà all’ufficiale che quest’ultima abbia paura di perderla di nuovo. Intanto, Seyit le rivelerà il suo progetto: aprire un ristorante a Pera per accogliere e sfamare tutti i rifugiati, dal momento che hanno perso tutto.

Nell’episodio 42Sabri rivelerà a Seyit che Petro Sura si sono fidanzati e reagirà con violenza alle provocazioni del “rivale”. Celil, nel frattempo, è stato ferito e necessiterà di cure. Ayse, dal canto suo, è infastidita dalle attenzioni che Seyit riserverà a Murvet e chiederà ad Hakki di portarla a visitare suo padre. L’indomani, comunicherà a Guzide che Celil ha fatto ritorno in città ma è ferito e rimarrà preoccupata alla notizia.

Lei non vorrebbe che Yahya partisse per Ankara, dove l’uomo vorrebbe trasferirsi con sua moglie per iniziare una nuova vita. Ayse intanto rivelerà della lite che Seyit e Petro hanno avuto, dopo la scoperta che il secondo convolerà a nozze con Sura. Murvet, venuta a conoscenza della reazione di Seyit, ne rimarrà delusa. Alya, nel frattempo, si deciderà a vendicare il fratello e potrà farsi forte dell’aiuto di Petro che in cambi vuole la lettera nascosta da Billy. Quest’ultimo gliela consegnerà e Alya andrà a parlare con Seyit.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio