Primo pianoRed Carpet

Sadie Sink, tutte le volte che ha rubato la scena sul red carpet quest’anno

Lanciatissima in "Stranger Things", Sadie Sink ha calcato anche il tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia quest'anno: i look più belli del 2022

Sadie Sink rappresenta la nuova generazione di attrici in quel di Hollywood. Ed è stata già apprezzata dalle case di alta moda, come dimostrano i tantissimi red carpet a cui ha preso parte quest’anno. Scopriamo i look del 2022 più belli dell’attrice di Stranger Things.

Sadie Sink è un’attrice giovanissima e gran parte della sua fama proviene da Stranger Things. Definita una delle perle televisive disponibili attualmente in streaming su Netflix, la serie TV ambientata negli Anni ’80 ha aiutato a lanciare la carriera di molti dei suoi giovani protagonisti. Oltre a Sadie Sink, infatti, anche Millie Bobby Brown ha avuto modo di farsi conoscere in altri progetti come Enola Holmes. Così come i co-protagonisti Finn Wolfhard, apparso in It e It – Capitolo II. Classe 2002, Sadie Sink ha iniziato a recitare molto tempo prima rispetto al casting in Stranger Things.

Sadie Sink red carpet
Sadie Sink. Crediti: Ansa – VelvetMag

Alcuni potranno ricordarla in altre serie TV come The Americans e Blue Bloods. Prima di ottenere il ruolo di Max nella serie fantasy dei Duffer Brothers, ha recitato anche in American Odyssey e Unbreakable Kimmy Schmidt. Al cinema, invece, ha iniziato con The Bleeder – La storia del vero Rocky Balboa. Dopodiché è apparsa di recente in Fear Street Parte 2 e Parte 3. Il suo nome è poi saltato all’occhio di Darren Aronofsky, che l’ha diretta in The Whale.

Sadie Sink, i look sul red carpet (e non solo) del 2022

Oltre ad essere una delle attrici giovanissimi di punta in casa Netflix e del mondo dello spettacolo in generale, Sadie Sink ha già conquistato l’interesse fashion. Sul red carpet difficilmente sfigura e il suo stile è stato perfezionato con il tempo (e la crescita, se si considera che è entrata nel cast di Stranger Things a soli 14 anni). Di recente ha partecipato un ricco press tour per The Whale, così come è stata ospite di diversi talk show popolari d’America. A curare il suo look impeccabile è la stylist Molly Dickson. Inoltre l’attrice essendo una fashion addicted non rinuncia mai ad eventi mondani dove la vera protagonista è proprio la moda. Ad esempio, ha partecipato ad un evento organizzato da Brunello Cucinelli a New York e, per l’occasione, ha indossato un completo total white del brand, con gilet e gonna bianco antico, a cui ha abbinato boots total black.

Sadie Sink red carpet
Sadie Sink. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Alla première newyorkese di The Whale, Sadie Sink ha indossato un midi total black senza spalline, con gonna a balze in tulle ravvivata da decorazioni geometriche di Chanel. Della maison è anche il set di gioielli che accompagna il look. Sul red carpet dei Governors Awards del 2022, l’attrice di Stranger Things ha diviso la scena con grandi icone fashion come Cate Blanchett. Sul tappeto rosso ha proposto un altro midi ma questa volta total white con decorazioni floreali in rilievo d’argento e gonna in tulle di Alexander McQueen. A completare il look gioielli di Fred Leighton e décolleté di Alexander McQueen. Al Toronto Film Festival 2022, ha indossato un cut out dress total red di Stella McCartney a cui ha abbinato gioielli di Fred Leighton.

Sadie Sink red carpet
Sadie Sink. Crediti: Ansa – VelvetMag

L’attrice si è concessa anche una tappa alla Mostra del Cinema di Venezia quest’anno e ha stregato il red carpet con un abito con dettagli cut out di Alexander McQueen. Il long dress con corpetto destrutturato senza spalline è ravvivato da decorazioni floreali in argento, mentre la gonna in tulle propone eleganti drappeggi. Alla première della quarta stagione di Stranger Things, Sadie Sink ha optato per un tailleur bianco panna in raso di Prada. E, sempre per promuovere la serie TV, ha partecipato al Today Show indossando una creazione floreale di Miu Miu. Al Tribeca Film Festival, invece, ha proposto un completo in tweed grigio fumo di Chanel.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio