Musica

Paola e Chiara in gara con “Furore” a Sanremo e una sorpresa

Share

Paola e Chiara tornano sulla scena musicale e lo fanno con un colpo di scena. L’iconico duo degli Anni 2000 ritornerà per la quarta volta nel corso della lunga carriera sul palco dell’Ariston, dopo quasi 15 anni di distanza dall’ultima gara tra i big al Festival di Sanremo. E già hanno preparato una sorpresa per il loro pubblico. 

Due sorelle da sempre legate dalla musica. Paola e Chiara torneranno quest’anno sul palco dell’Ariston in gara tra i big del Festival di Sanremo, giunto alla 73esima edizione. Era più di qualche anno che il duo non era presente nella scena musicale italiana, ma adesso ha voluto fare ritorno in grande stile. Ad attendere il loro pubblico, che le ha sempre sostenute anche in questi anni di assenza, ci sono anche già in programma due gradite sorprese.

Paola e Chiara, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Non è un addio, non è la fine“, cantavano Paola e Chiara sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo del 2005 con A modo mio. E anche se in quel caso stavano parlando d’altro, questa frase ci anticipava un po’ quello che sarebbe stato il loro percorso sulla scena musicale. Dopo un successo senza precedenti tra il 1997 e i primi anni del 2000, infatti, l’iconico duo musicale ha scelto di prendersi un periodo di pausa scomparendo per qualche anno dal panorama discografico.

Ma adesso è tornato il tempo di cantare e alzare il volume, perché Paola e Chiara sono entusiaste di presentare il loro nuovo brano in gara al Festival di Sanremo. Furore è il titolo della canzone che le sorelle Iezzi presenteranno sul palco del Teatro Ariston e sembra già tutto un programma. Una bionda, l’altra mora sono pronte a prendersi la scena nella 73esima edizione del Festival della Musica Italiana. E con il suo ritorno forse Amadeus vuole anche farci un tuffo nel passato.

Paola e Chiara annunciano già i prossimi live

Mentre si preparano al loro ritorno nel panorama musicale italiano con Furore, in gara al Festival di Sanremo tra i 22 big annunciati da Amadeus, Paola e Chiara già hanno in serbo una gradita sorpresa per il loro pubblico. Le due sorelle, nella musica ma anche nella vita reale, hanno annunciato infatti due date in live per la prossima stagione, dopo il loro ritorno sul palco dell’Ariston. L’appuntamento con Paola e Chiara Per Sempre è fissato al 27 aprile all’Atlantico di Roma e ancora al 13 maggio al Fabrique di Milano. Due imperdibili eventi dove le padrone di casa avranno occasione per presentare per la prima volta dopo la kermesse il nuovo singolo Furore, ma anche alcuni dei brani più iconici della loro carriera.

Paola e Chiara, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Vamos a bailar, Amici come prima, Per te, A modo mio sono solo alcune delle canzoni che hanno fatto contraddistinguere Paola e Chiara fin dai primi anni del loro debutto discografico. L’iconica coppia dance-pop adesso è pronta a tornare a far ballare il pubblico italiano. E Amadeus ha colto subito la loro iniziativa accettando la loro partecipazione al Festival di Sanremo. Sarà un viaggio indietro nel tempo, in cui non mancheranno nuove sperimentazioni musicali che le due cantanti hanno potuto elaborare negli ultimi anni.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

16 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

22 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago