Courtesy Press Office
Black Panther sta per tornare al cinema con un film sequel senza Chadwick Boseman. E MAC Cosmetics ha deciso di rendere omaggio alla nuova avventura Marvel realizzando una capsule collection make-up in limited edition.
Black Panther è pronto a tornare, anche senza Chadwick Boseman. Il sequel riporta l’attenzione dei fan Marvel in Wakanda, un regno che ha perso il suo re ma che continua a credere nella speranza. E, in onore del film in uscita, MAC Cosmetics ha lanciato una nuova capsule collection dedicata a Black Panther.
Courtesy Press Office
Si tratta di una limited edition, studiata accuratamente per rappresentare il film ambientato nell’universo Marvel e che precede l’uscita di Black Panther: Wakanda Forever, atteso nelle sale italiane a partire dal 9 novembre 2022. Il primo film è uscito nel 2018 e nel cast ha potuto contare sul supporto di Chadwick Boseman, seguito da Letitia Wright, Lupita Nyong’o e Angela Bassett. In vista del sequel, arriva una capsule collection di make-up da collezionare.
La capsule collection in edizione limitata è composta da 18 pezzi e spazia tra rossetti, lucidalabbra, eyeliner, palette di ombretti e pennelli, fino ad una pochette per contenere tutti i prodotti beauty. La palette presenta sfumature vibranti che ricordano tonalità gioiello, con finiture opache e metalli scintillanti. Anche i colori ricordano le atmosfere del Wakanda e della pellicola, dall’arancione vitaminico al blu elettrico, dal verde smeraldo al color bronzo. Gli ombretti sono cremosi e racchiusi in un packaging da collezione. Anche per i rossetti, il brand ha scelto accuratamente colori e nomi: ad esempio troviamo il Wakandan Sunset, di un fucsia brillante dai toni freddi. O ancora un blu-rosso opaco che risponde a Dora Milaje e il Royal Integrity che sarebbe un marrone tendente al cioccolato. E non può mancare la sfumatura Wakanda Forever, di un viola brillante.
Crediti: Mac Italia/Instagram
Tutti i pezzi della collezione, del resto, sono un omaggio ai personaggi che popolano il film. Fatima Thomas, di MAC Cosmetics, ha spiegato in una nota: “Come il vibrante mondo di Wakanda, la collaborazione presenta tonalità sontuose e saturate che sembrano adatte a tutti. Non vedo l’ora di creare look per ogni occasione con questa collezione“.
Crediti: Mac Italia/Instagram
A completare la capsule collection di Black Panther e MAC Cosmetics è anche un kit di pennelli per il trucco e un beauty case. Ma da quando e dove è disponibile questa collection? A svelare l’arcano è proprio MAC tramite un video lancio su Instagram. Il brand metterà a disposizione i nuovo prodotti ispirati al Wakanda a partire dall’1 novembre, anticipando quindi l’uscita del secondo film. Dove poterli acquistare? Anche in Italia, sia online che in alcuni store selezionati del brand.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment