Primo pianoTV

Viola come il Mare, anticipazioni terza puntata: Viola scopre un nuovo dettaglio sul padre

Nuovo appuntamento per la serie evento di Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi

Terza puntata in arrivo per Viola come il Mare andrà in onda venerdì 14 ottobre in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. Dopo il promettente debutto, la serie ha assistito a un calo di ascolti nel nuovo episodio, con una media di 2.8 milioni di telespettatori. Scopriamo i nuovi colpi di scena.

Proseguono i nuovi appuntamenti con Viola come il Mare, la serie con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman nei rispettivi panni di Viola Vitale e Francesco Demir. Nonostante abbia da poco debuttato, la serie avrebbe già ottenuto il via libera per una seconda stagione, come riportato da Davide Maggio. Luca Bernabei, Amministratore Delegato di Lux Vide – casa produttrice grazie alla quale ha realizzato la serie – ha infatti annunciato che i nuovi episodi siano già in fase di scrittura. In attesa che sia ufficializzata l’uscita della nuova stagione, scopriamo cosa accadrà nella terza puntata, in onda venerdì 14 ottobre in prima serata su Canale 5.

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

Viola come il Mare, cosa accadrà nella terza puntata: nuovi dettagli, Viola dimentica Francesco

Nonostante abbia registrato un calo rispetto al primo appuntamento, Viola come il Mare prosegue con la sua messa in onda con i nuovi episodi. La terza puntata vedrà Viola Vitale (Francesca Chillemi) scoprire un dettaglio che potrebbe rivelarsi fondamentale per trovare il padre. Nel frattempo, il suo rapporto con Francesco Demir sembra aver subito un brusco scossone, per via della presenza di un altro uomo. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di venerdì 14 ottobre.

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

Nella prossima puntata di Viola come il Mare, Demir continua a condurre le indagini sul traffico di umani, sebbene le sue ricerche sembrino non condurre a nulla. Neppure la presenza di Farah parrà rivelarsi utile per l’ispettore. Intanto, un nuovo caso interesserà il commissariato: un imprenditore verrà trovato privo di vita. A sconvolgere l’opinione pubblica sarà il fatto che uno dei migliori giornalisti del Sicilia Web News sembrerà coinvolto nel caso.

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

Viola, tuttavia, riesce a non farsi coinvolgere dal clamore suscitato in redazione. La bella Vitale, infatti, si mostrerà particolarmente presa da Raniero, tanto da dimenticare Demir. L’uomo, inoltre, si rivelerà particolarmente disponibile ad aiutarla a scoprire che fine abbia fatto il padre. E proprio grazie a lui, la protagonista verrà a conoscenza di un dettaglio che potrebbe rivelarsi decisivo. Pochi anni prima del suo ritorno in città, la madre di Viola aveva fatto visita a Palermo, all’insaputa della figlia. In questo soggiorno, di cui la donna non ha mai rivelato nulla, potrebbe nascondersi l’occasione che la Vitale stava aspettando da sempre per ritrovare il padre. Intanto, mentre la protagonista è sempre più vicina a Raniero, tra Farah e Francesco la chimica è evidente. Ma il caso di un uomo, investito da un pirata della strada, finirà per far ritrovare Demir e Viola.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio