Chiara Ferragni non può mancare alla settimana della moda: che sia a Milano o Parigi, la sua presenza è fondamentale e l’ha dimostrato con i suoi look, che esaltano e rincorrono le tendenze.

Chiara Ferragni non ha mai paura di osare. L’ha dimostrato in diverse circostanze della sua vita, ma è ancora più audace alle Fashion Week dove ruba senza difficoltà l’attenzione, calamitandola tutta su di sé. Seduta in prima fila, l’influencer ha gustato lo spettacolo dell’alta moda dapprima a Milano e poi a Parigi, inseguendo la scia glamour di maison come Fendi, Moschino, Versace, Dior e Balmain per menzionarne alcune.

Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

Il risultato è stupefacente: Chiara Ferragni cambia continuamente pelle, stile, colori. Si diverte a sperimentare dimostrando di essere degna della sua etichetta, custodita gelosamente negli anni. Guru fashion, i suoi look non sono passati inosservati e hanno stregato i suoi follower.

Chiara Ferragni, i look alle Fashion Week

E si parte con la Milano Fashion Week, inaugurata dall’influencer con un long dress total black completamente rivestito di paillettes di Fendi, a cui ha abbinato collant e cuissardes in lattice rosso ciliegia. A completare il look pochette in velluto della maison e gilet con tasconi. Poco dopo l’imprenditrice digitale si è concessa un cambio look per la sfilata di Prada, optando per un completo più rock: giacca in pelle, dolcevita e calze a rete, con manicure total black e occhiali da sole Chiara Ferragni.

Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

Anche per Tod’s ha scelto un completo total black, con gonna in pelle a vita alta, maxi cintura e camicia con maniche svasate, a cui ha abbinato pochette e sandali a rete. Stessa palette per Etro, con crop top ricamato, gonna in lattice abbinata a guanti e nuova bag colorata della maison. Il look più punk è arrivato con la sfilata di Gucci. Per l’occasione, Chiara Ferragni ha scelto basco con borchie, che richiama i pantaloni total black e blusa in chiffon con ricami in pizzo ultra sensuale.

Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

Look in pelle anche per la sfilata di Versace. Per l’occasione, l’influencer ha aggiunto qualche chicca in più con extension e sandali con maxi plateau. Ed è sempre Versace il midi verde neon con décolleté a punta in pendant. Conclusasi la settimana della moda in quel di Milano, Chiara Ferragni ha prontamente raggiunto Parigi per un’altra settimana incandescente. Ha debuttato sul red carpet di Calzedonia, inaugurando così la sua Paris Fashion Week, con body e collant in pizzo e micro gonna tempestata di glitter. Alla sfilata di Dior, l’imprenditrice ha scelto nuovamente il total black.

Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

Per Roberto Cavalli, ha indossato un abito d’archivio zebrato con gonna tempestata di piume. Per Balmain, invece, ha optato per un completo jumpsuit dipinto a mano black&white. Il tocco di classe arriva con Schiaparelli, maison che ama Chiara Ferragni ed è un sentimento corrisposto.