Foto di scena (Ansa)
Dopo una lunga attesa, approderà il prossimo 14 luglio nelle sale italiane X – A Sexy Horror Story, l’atteso slasher con Mia Goth e Jenna Ortega. La pellicola sarà distribuita da Midnight Factory ed è già stata promossa a pieni voti dal Re del brivido Stephen King.
Nel 1979, una troupe di ragazzi ambiziosi e affamati di successo decide di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas. Tuttavia, l’anziana coppia che la ospita, in una fattoria isolata e indisturbata, comincia a nutrire un interesse ambiguo per i giovani attori. Nel corso della notte, questa attrazione inquietante scoppierà in tutta la sua violenza e terrore. In attesa dell’uscita nelle sale italiane, datata 14 luglio, Midnight Factory ha rilasciato in esclusiva la clip dei primi tre minuti di X – A Sexy Horror Story. Ecco dunque cosa aspettarsi dalla nuova pellicola evento, approdata nelle sale statunitensi già dallo scorso 13 marzo 2022.
Foto di scena (Ansa)
Da A24, studio di produzione di Hereditary – Le Radici del Male, Midsommar – Il Villaggio dei Dannati, The Witch e The Lighthouse, X – A Sexy Horror Story promette di intrattenere con emozioni forti gli amanti dell’horror e non solo. Ti West, scrittore, regista e montatore pluripremiato, esperto del genere slasher (Cabin Fever 2 – Il contagio, The Innkeepers), ricrea l’America rurale della fine degli Anni ’70 e rinnova la tradizione di horror slasher omaggiando film d’autore, film cult e anche cinema a luci rosse.
Foto di scena (Ansa)
Girato in Nuova Zelanda, X – A Sexy Horror Story porta sullo schermo un’ incredibile Mia Goth alle prese con un duplice ruolo – grazie all’uso di un minuzioso trucco prostetico che la rende irriconoscibile – e che la porterà a lottare “con se stessa” per la sopravvivenza. Al suo fianco, anche la stella nascente dell’horror Jenna Ortega, nuova final girl nella saga cinematografica Scream dopo l’acclamato quinto capitolo, e prossima Mercoledì Addams nella serie Netflix a lei dedicata, Wednesday. Oltre a un punteggio di 95% Fresh su RottenTomatoes.it, la pellicola ha ottenuto inoltre l’approvazione del re del terrore Stephen King. L’autore l’ha definito “un film horror estremamente buono. Spaventoso, intelligente, consapevole. Ah! E anche divertente”.
Courtesy of Press Office
In base a quanto trapelato, il film è incentrato su un gruppo di giovani e ambiziosi filmmaker che, nel 1979, decide di realizzare un film per adulti nel Texas rurale. Saranno ospitati da una coppia anziana che, dopo aver scoperto la natura del set, costringerà i malcapitati a una lotta disperata per la loro sopravvivenza. Horror, violenza, ma anche ironia e citazionismo si mescolano in X – A Sexy Horror Story, nuova pellicola evento del genere slasher che, dopo aver conquistato il pubblico americano, uscirà al cinema dal 14 luglio, distribuita da Midnight Factory.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment