Better Call Saul, Obi-Wan Kenobi, Peaky Blinders
Quali sono le serie TV più popolari al momento lo svela IMDb con una classifica dei dieci titoli da recuperare in vista dell’estate.
Indecisi su cosa recuperare? Non temete: IMDb ha pensato a voi. In vista dell’estate, il famoso web site ha catalogato le serie TV più popolari in questo momento, uno spunto in più per comprendere quali titoli recuperare e su quali piattaforme. Il 2022 ha regalato tantissimi spunti narrativi al piccolo schermo spaziando in tantissimi generi, dall’horror al fantasy, dal thriller alla commedia.
Better Call Saul, Obi-Wan Kenobi, Peaky Blinders
IMDb ha quindi tracciato tutte le nuove (e vecchie) uscite catalogando quelle che hanno raggiunto un traguardo promettente e inserendole in una classifica composta da dieci titoli. Con l’arrivo dell’estate torna sempre comodo avere un elenco da spulciare, soprattutto se si è in vacanza e si ha voglia di rilassarsi. Scopriamo quali sono le 10 serie TV più popolari del momento secondo IMDb.
Al decimo posto sembrerebbe esserci ancora Game of Thrones. Il motivo è molto semplice. Nonostante sia terminata da qualche anno, la serie TV ha dato vita ad un prequel intitolato House of the Dragon che a breve approderà sui piccoli schermi di Sky Italia. Inoltre si preparerebbe un possibile sequel incentrato sull’amatissimo Jon Snow, motivo per cui il pubblico affezionato potrebbe cogliere l’occasione per un grande ripasso in vista dei progetti futuri ambientati nello stesso universo. Al nono posto c’è una novità con protagonista Colin Firth. Si tratta di The Staircase – Una morte sospetta, un giallo poliziesco inteso come una miniserie che riporta in TV anche Sophie Turner (anche lei dell’universo Trono di Spade, nei panni di Sansa Stark). Anche questa è disponibile in Italia su Sky.
The Staircase, Barry e Game of Thrones
All’ottavo posto delle 10 serie TV più popolari del momento secondo IMDb c’è Barry, acclamatissima dalla critica tanto da guadagnare 39 nomination e la vittoria di dieci premi. Il protagonista è Bill Hader e la produzione è ancora in corso. La classifica al settimo posto premia Better Call Saul, prequel di Breaking Bad con protagonista Bob Odenkirk. In Italia è disponibile su Netflix. Al sesto posto invece spicca una new entry, First Kill, serie TV di Netflix che racconta di una vampira ed una cacciatrice che si innamorano.
Ms. Marvel, First Kill, Obi-Wan Kenobi
Al quinto posto s’intravede l’MCU con una novità teen, Ms. Marvel, ultimo dei programmi televisivi approdati su Disney+ che segue le avventure di Kamala Khan alle prese con un bracciale magico. Avvicinandoci alla vetta, al quarto posto trionfa Peaky Blinders, serie TV acclamata da pubblico e critica che si è conclusa quest’anno con la sesta stagione, disponibile su Netflix. Al terzo posto c’è Star Wars con il ritorno di Obi-Wan Kenobi. Al secondo finalmente spunta un titolo di Prime Video con l’irriverenza di The Boys, giunta al terzo capitolo. Chi c’è, quindi, al primo posto? La classifica di IMDb ha premiato Stranger Things, la cui fama è senza precedenti. Ha battuto persino Bridgerton classificandosi come serie TV più vista di sempre in lingua originale. Il Volume 2 della quarta stagione è in arrivo l’1 luglio 2022 e promette di battere tanti altri record.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment