screen
Rinnovata per una quinta e ultima stagione The Marvelous Mrs. Maisel 5 – originale Amazon Prime Video – riproporrà sul piccolo schermo il personaggio di Milo Ventimiglia. L’attore di This Is Us e Una mamma per amica aveva già fatto una comparsa nella stagione precedente come interesse amoroso di Midge.
The Marvelous Mrs. Maisel 5 si preannuncia come una stagione indimenticabile e ricca di volti noti. TV Line ha reso nota la notizia che Milo Ventimiglia tornerà nella serie e sembra che questa volta scopriremo il nome del suo personaggio! I fan ricorderanno come nella stagione precedente Midge Maisel (interpretata da Rachel Brosnahan) incontra questo uomo misterioso – e bellissimo – al parco che si rivela poi essere un uomo sposato.
screen
Non si trattava di un ruolo molto consistente, ma stando a quanto riportato da TV Line, l’attore tornerà in maniera “più estesa“. “Vedremo una bella e più estesa seconda parte ‘Milo e Rachel’“, dichiara Daniel Palladino. Alla domanda se questo significa che il personaggio di Ventimiglia avrà un nome vero e proprio questa volta, il produttore esecutivo conferma: “Sì, scopriremo il suo nome“.
Dopo aver scoperto la verità sul personaggio interpretato da Milo Ventimiglia è probabile che non torni come spasimante di Midge, ma chissà! Ventimiglia non è l’unico ex allievo di Gilmore Girls a riunirsi con gli showrunner Amy Sherman Palladino e Daniel Palladino: il mese scorso è stato confermato che l’unica e sola Emily Gilmore, interpretata da Kelly Bishop, sarebbe tornata per interpretare Benedetta, la rivale di Rose (Marin Hinkle) come match-maker.
screen
Dopo essersi lasciato alle spalle la serie drammatica di successo, This Is Us, l’attore è impegnato in un nuovo progetto dal titolo The Company You Keep, anche se le riprese non sono ancora iniziate.
Oltre ai già citati, Ventimiglia e Bishop, nella quinta stagione si aggiungono molti altri volti noti tra cui Alfie Fuller e Jason Ralph, entrambi tornati come series regular, e Reid Scott, che interpreta il conduttore di talk show Gordon Ford. Invece, ci saranno dei nuovi volti ad aggiungersi al cast di The Marvelous Mrs. Maisel 5 come Peter Friedman, Chloë Kerwin, Austin Basis, Josh Grisetti, Michael Cyril Creighton, Eddie Kaye Thomas e Lucas Kavner, anche se non è chiaro chi saranno i loro personaggi.
screen
Ovviamente non possono mancare i protagonisti indiscussi della serie tra cui Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Tony Shalhoub, Luke Kirby, Jane Lynch, Caroline Aaron e Kevin Pollak. Le riprese di The Marvelous Mrs. Maisel 5 sono attualmente in corso a New York e dovrebbero concludersi alla fine dell’estate.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment